pirata_1985 (27-10-13)
Ma credo sia la gestione della fishears. Quando apro un app ottiene tutta la RAM necessaria. Chiudi l app e rimane la RAM libera salvo poi tornare in stato di quiete con tutta la RAM occupata. Ma forse è il trucco per tenere il telefono iperreattivo. Non noto fastidiosi lag salvo situazioni di stress della CPU che comunque viaggia 1100mhz (di più noto che la situazione peggiora o diventa instabile la ROM)
Grazie a questa custom non cambierò telefonoper me un prodotto riuscito deve durare minimo 10 anni
EDIT: Non vedo l'ora di provare kitkat 4.4 su sgs
Ultima modifica di Val3r10; 01-11-13 alle 16:14 - Motivo: Usa il tasto EDIT: tre post di fila senza alcun contenuto aggiunto sono troppi...
In Impostazioni > Applicazioni > In uso cosa ti appare invece?
Per quanto mi riguarda, dopo aver provato un po' di custom rom, mi sto trovando bene con la rom Mackay 2.999 (android 4.2.2). Molto fluida, 396 MB di RAM totale di cui liberi mediamente 100-150, dotata di recovery TWRP grazie al kernel Mackay.
A livello di batteria e schermo accesso, quale vi sembra la più resistente?
ho provato ad installare la fisher venendo da GB ma non ci sono riuscito ho dovuto per ora installare la CyanogenMod 10.1. Pirata pensi che usando le tue stesse impostazioni di cui mi hai parlato riuscirò ad avere gli stessi risultati?
Senza alcun dubbio, però intanto si potrebbe fare una statistica sulle varie versioni cyano, anche in base alle frequenze di utilizzo. Personalmente stavo per vendere il sgs per cercare un s2 ma dopo aver installato la cyano sono tornato ad avere uno smartphone. Ovviamente tra i millemila lati positivi c'è la batteria che soffre
pirata_1985 (04-11-13)
Ragazzi ho installato la ROM CARBON 4.3.1 ed è una bomba!!!
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
pirata_1985 (05-11-13)
Mh insomma, c'è anche da dire che anche se la batteria scende velocemente, le operazioni vengono eseguite nella metà del tempo delle rom stock e quindi il tempo si riequilibra. Inoltre ho notato che anche con un governon conservative, la cyano cerca sempre di lavorare sulla frequenza massima (1000mhz) che ovviamente ciuccia da morire. Oggi impostando la massima sugli 800mhz, mi ritrovo con il cellulare all'86% con 06h:20m di attività e schermo una 20ina di minuti. Il cellulare è solo leggermente meno fluido ma si ha lo stesso tempo nell'aprire un app anche pesante come facebook. Mi sembra un ottimo traguardo! Ovviamente sempre con wiif connesso e rete mobile 2g
Raccontaci![]()
Ultima modifica di Mattyx89; 04-11-13 alle 18:22