io per ovviare al problema uso quickpick come stock gallery che secondo me funziona molto bene, come riproduttore video ottimo mx player e come musica uso poweramp che fa il rescan automatico....ovviamente disinstallo tutte le cose stock prima
Visualizzazione stampabile
io per ovviare al problema uso quickpick come stock gallery che secondo me funziona molto bene, come riproduttore video ottimo mx player e come musica uso poweramp che fa il rescan automatico....ovviamente disinstallo tutte le cose stock prima
A questo punto allora dove sta il bello di Jelly Bean se non posso usare le magnifiche applicazioni multimediali Made in Google? Quickpic è sempre lo stesso da anni...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ma come mai OTA Updater ancora non trova l'aggiornamento alla v6?
L'aggiornamento che propone è ancora alla v5...
Scaricala da xda e aggiorna senza fare i wipe. Il risultato è il medesimo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
a me non riceve ne invia sms con questa rom come mai?
Ragazzi scusate come faccio a impostare il font della v5 sulla v6...
Lo trovo su yaos? Come si chiama?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MrBlackMamba
PS... c e la possibilità di mettere google talk? Se si, in che modo?
ragazzi .. è uscita la 4.2:eek:
samsugnizzedd..qualunque base...;-)
Sezione Mods e "Fuente Original"
Quote:
Originariamente inviato da idiversss
Ma uscirà come upgrade di questa stessa ROM oppure sarà considerata come una nuova ROM e con un relativo nuovo thread?
Stranamente il problema della scelta suoni con il MediaProvider che ho postato su xda mi si è risolto da solo. Quindi ora ho una ROM perfetta!! Se volete vi posto la soluzione anche qui.
Esattamente... proprio così!! Meglio di una stock Samsung!!
Il bello è che il problema si è fixato da solo senza installazioni o robe varie. Sembra strano ma è così... ora voglio provare ad integrarlo proprio nella ROM e poi la flasho... però siccome non ho molto tempo a disposizione, mi servirebbero dei tester volenterosi.
Comunque ecco il procedimento:
Prima di tutto effettuate il download del nuovo MediaProvider.apk (estratto da AOKP JB M1), poi:
-Sovrascivete il MediaProvider appena scaricato con il vecchio, usando RootExplorer (settate anche i giusti permessi)
-riavviate il telefono
-Aprite RootExplorer e cliccate sul nuovo Media Provider (system/app/MediaProvider.apk) e installatelo
-riavviate e tutto dovrebbe essere OK. Se avete il problema dei suoni, aspettate qualche giorno e se siete fortunati, si risolverà in automatico.
Si, io l'ho applicato proprio alla v6. Se vuoi per sicurezza fatti un backup del MediaProvider.apk.
No, è stato fixato a quanto pare
Una domanda rivolta a tutti ma dove posso trovare la rc v6 di questa rom? ho scaricato da xda la v6 ma dopo installata diceva che era la v5...per caso ho sbagliato download?
È un piccolo errore del build prop, il file preso dal link deve esserci scritto v6
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi ho bisogno di un aiutino...
ALESSIO94x tu probabilmente potrai aiutarmi,
sono passato alla 4.2.1 di elitemovil ma riscontrando alcuni bug fastidiosi (essendo ancora nella fase embrionale) sono ritornato all 4.1.2 v6.
Nel tornare alla v6 ripristinando le varie app, due app a pagamento (xda premium e paper camera) non le ripristina dicendo "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
Leggendo alcuni post e interventi ho pensato di cambiare DPI. Li ho provati tutti (160, 180, 210, 240) ma niente da fare. Mi chiedo come mai visto che prima che provavo la 4.2.1 non avevo avuto alcun problema del genere con la v6...ora che sono tornato alla v6 mi si presenta questo problema...come mai?
Grazie in anticipo.
Salve dove posso trovare la versione samsung della rc 14v6?
Riparti da ROM stock
Salve a tutti, ho da poco installato la JZO54K RC 14.1
E' molto fluida e non presenta bug, l'unica cosa che però mi ha lasciato dubitare è lo stato del segnale, in quanto non ho ricevuto alcune chiamate mentre ero fuori.
Il dubbio che mi è sorto è il seguente: è un problema della ROM oppure è la scheda sim della 3?
Ciao ragazzi. Dovrei installare la suddetta rom sul galaxy s di un amico con gingerbread, mai modificato, quindi senza root, rom manager ecc. Due anni fa avevo il galaxy s e mi ricordo che si usava Odin per flashare le rom, adesso cosa dovrei fare per mettere questa?
Grazie a tutti
Per prima cosa dovresti installare tramite Odin un kernel che aggiunga recovery e root, ti consiglio CF-Root.
Poi scaricare la rom e mettila nella sd interna; da recovery fai i 3 wipe e i format system e datadata (come da guida in prima pagina), installa la rom tramite recovery e (se nella versione che installi non sono incluse) anche le Gapps ed infine riavvia.
Quindi root->installazione della recovery->flash della rom.
Semplicissimo. Ti ringrazio!