qualcuno sa se c'e qualche modo per risolvere il fatto che a telefono spento non si carica?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se c'e qualche modo per risolvere il fatto che a telefono spento non si carica?
Cosa dici di installare la r10 mettere il fix x il roaming e installare r11 no wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' uscita la RC12
Changelog RC12
- Tweaks
- Restore IMEI (test Pend)
- Mods compatibili
- Animazioni On
- Framework.jar ottimizzato
- Fix Ril
- Sincro Fix
- Zipaligned Radio GSM / Modem: JVT (perfettamente 2g Modifiche alla 3g)
Per la rc12 consigliano i 3wipe....io ho da poco messo la rc11 e volevo passare alla 12...dite che è necessario anche il data/factory reset??:(
Ho istallato la rc12 con il tema s3 un sacco strana. Lagga un pochino poiché hai il launcher touch wiz .per il resto non noto forti cambiamenti
puoi provare la nowipe quindi senza il wipe data. ma se hai problemi dovresti farlo.
infatti con il semaphore nn funzionano i tasti quindi una volta che la batteria è scomparsa nn si accende più e devi staccare il caricatore, ma carica lo stesso.
[QUOTE=maxysoft;2177143]puoi provare la nowipe quindi senza il wipe data. ma se hai problemi dovresti farlo.
La RC12 NOWIPE dove la trovo? grazie:)
u.u ho scordato di aggiornare il primo post.. tra poco guarda in prima pagina. :)
ps. siccome c'è scritto consigliato i 3 wipe, secondo me nn fa il wipe data in automatico ma devo verificare quindi aspetta qualche altro minuto :)
edit. ok scarica la rom dalla prima pagina e fai l'installazione senza il wipe data.
Fatto senza il wipe data ma al riavvio avevo parecchi problemi di chiusura forzata, così l'ho rifatto con wipe data ed ho installato anche sgs3 theme....un'ultima domanda, ma come modifico la status bar? non ho trovato nessuna impostazione....ho provato a flashare la mod statusbar gs3 ma al riavvio è scomparsa....Help!
Ragazzi piccolo grande problema...dopo aver installato la rc12, il playstore per tutte o quasi tutte le applicazioni mi dice "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"......e ora?? anche voi avete riscontrato questo problema??..uff
con rc12 non funziona piu copilot live, suggerimenti? con rc11 andava, mah grazie roberto
se lo hai spostato su sd esterna prova a rispostarlo e riavviare altrimenti potrebbe essere perchè hai installato la versione no wipe, molte applicazioni mi crashavano.... prima potresti provare a flashare il tools di lippol e flashare il kernel Semaphore_JB_2.0.6s
Salve a todos ho un problema... Ogni volta che tenta di aggiornare alcune app dal market mi da errore. Come mai? A volte mi scrive spazio libero insufficiente, a volte solo a causa di un errore. Come posso risolvere? grazie :)
ragazzi ho riscontrato un problema di echo in vivavoce....tempo fa avevo risolto con l'aokp trovando dei valori dell'altoparlante e del mic da modificare, ma non trovo più il thread....sapete come fare
ciao ragazzi una domanda:io sono passato direttamente da gb a jb saltando ics,ma ho visto che nè la fm radio nè nomoarpowah funzionano.su ics queste app girano bene o vanno come su jb?perché a me servono. grazie
neanche spirit fm funziona, quando fa l'inizializzazione mi dice "no fm disponibile";ho anche attivato il modulo frm su semaphore, ma niente. A voi succede?
Ragazzi come mai i colori del display non sono come su rom stock gingerbread?
ciao ragazzi un aiuto , ho installato la rom da qualche giorno insieme al tema del s3 e mi trovo benissimo nessun problema solo che quando provo a installare le icone della batteria le flasho riavvio e mi sparisce il menu a tendina, dove sbaglio grazie per qualsiasi consiglio mi darete.
Changelog RC12.1
- Mod's fixed (Cyberaprendiz)
- Killer app back button (Ateisti xda)
- Restore IMEI
- Lockscreen tweaks
- Faceunlock
- Notifications and sync OK
- Better battery
- Zipaligned
Radio GSM / Módem:
JVT (Perfectly Changes 2g to 3g)
per passare dal rc11 al rc12 devo fare wipe? xk non mi va di reinstallare tutte le app >.<
Ciao a tutti! Ho appena installato la rc12.1 ( provengo dalla X-bean 1.0) sembra andare tutto quanto bene, a parte l'archivio interno per le apps che risulta essere un po' piccolino (spazio totale 422 mb) quanlcuno ha una soluzione? sembra assurdo un partizionamento del genere...
Una possibile soluzione è spostare alcune applicazioni sulla scheda SD.