è uscita la RC 10!!!!!
xò non ho capito se ci sarà anche la versione datadata no wipe, così passo da B9r a RC10 senza perdere app e dati.....
è uscita la RC 10!!!!!
xò non ho capito se ci sarà anche la versione datadata no wipe, così passo da B9r a RC10 senza perdere app e dati.....
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
salve a tutti...io ho installato ieri la versione 10...quelle precedenti secondo me avevano ancora qualche "difetto" ma questa sembra veramente ben fatta e veloce...devo ancora testarla per bene ma fino adesso nessun problema. l'unica cosa strana è che forse consuma più batteria...ma devo fargli ancora qualche ciclo...
ah...l'animazione della batteria in ricarica da cell spento nun và![]()
Legge l sd esterna collegandola al pc? La br 9 non me la leggeva nonostante spuntassi off nelle opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
ciao a tutti,
volevo sapere:
anche su questa rom c è il problema dei soli 400mb disponibili per le applicazioni?
come è risolvibile?
grazie
bellissima, fluidissima, gestione della batteria magnificapero peccato che non ha nel menu a tendina tutte le impostazioni, tipo come si tova nella TsunamiICS o Tiramislim)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2