Prova a rifare tutti i wipe e riflasha...a volte se vieni da un kernel differente succede.....
Non ho mai usato questa app, ma se provi a flashare lo zip per i dpi da extras funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
troll89 (26-08-12)
È normale la prima volta, devi riflashare la rom anche senza wipe e poi vedrai che funzionerà.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
Scusate ma il problema del wifi(segnale scarso in confronti a ICS) è un problema di JB o della rom in particolare?
io ho provato quasi tutte le rom JB e con tutte ho avuto problemi con il wifi. prende meno di ics. ho provato 3 modem, JVU, KF1 e JPG e niente. secondo me è un problema di kernel o qualche driver poco compatibile.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
strano che non ci riesci, dal menu impostazioni tocchi "{} Opzioni sviluppatore", da li tocchi "Notification drawer" e da questo menu attivi il "Power widget". Devi fare in modo che la casella a destra abbia il tick azzurro, che indica che lìopzione e' attivata. Poi con "Widget buttons" e "Widget button order" scegli quali controlli mostrare e in quale ordine.
Non ti so aiutare, non ho mai spostato applicazioni sulla SD esterna (evidentemente non ne ho mai installate troppe). Credo che il lag delle versioni senza partizione datadata non sia troppo fastidioso, altrimenti non sarebbe stata scelta come opzione principale (inizialmente quasi tutte le distro erano senza datadata). Se hai problemi per le troppe applicazioni credo che valga la pena di provare.
I link li trovi sempre nei rispettivi thread su XDA
una figura vale piu' di mille parole:
Screenshot_2012-08-26-17-41-21.jpgScreenshot_2012-08-26-17-40-54.jpg
nella prima foto c'e' quello che si ottiene, nella seconda la configurazione con il power widget attivato
pkrsdave (27-08-12)