nn sono 2 file ma uno solo. questo flie 512.pit "ripristina" le partizioni allo stato originale quindi come ha scelto samsung. diciamo che in caso di problemi questo file è fondamentale.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Grazie, ma io quel file originale del 2.3.5 brand H3G, non l'ho mai salvato...
Ora per flashare questo porting che faccio? Senza riperdere l'IMEI?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dopo aver provato circa 1 mese fa la CM10 ero rimasto scioccato dalla lentezza generale del sistema e quindi avevo deciso per il momento di non montare Jelly Bean. Quest'oggi (non avendo nulla da fare), sono rientrato in Jelly Bean, e devo dire, con grande classe grazie a questa magnifica ROM. All'inizio ho avuto dei problemi, ma ho subito capito che era Google Play Music che mi incasinava tutto, ho quindi re-installato la ROM ed eliminato immediatamente il suddetto lettore da /system. Ora la sto provando per un po' e sono rimasto sorpreso dalla velocità generale del sistema e dalla quasi assenza di bug. Insomma una ROM fatta davvero molto bene. Per la batteria è ancora troppo presto... le considerazioni tra qualche giorno![]()
Ok, ora funziona, ma se provo ad usare play store mi da errore 921 e poi manca anche l'app GMAIL...
uscita la base jr003u ...buona , senza pero' la "samsumiggazione" del gs3 non e' piu' lo stesso ....spero lo rimetano a breve...
GALAXY S
Posso scaricarla dall'Ota updater? Tu l'hai installata senza wipe?
A volte mi compare la vice di contattare l'operatore perché la sim è stata bloccata, ma poi si riprende. L'IMEI c'è ed è il suo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App