Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Vedrò di chiarire le ideeLa JRO03L RC 12.1 l'ho provata ed è stabile, veloce. La JRO03U v2 non l'ho provata ma ho letto su xda che molti utenti avevano dei problemi con il wifi o con il play store, non ricordo esattamente ma comunque non è perfettamente stabile e per questo non l'ho installata... la JRO03R RC 13 v3 l'ho installata oggi, la trovo leggermente più fluida della RC12.1 e l'unico problema che mi ha dato è quello del play store, ma può darsi anche che sia solo un mio problema e magari flashando di nuovo la rom risolverei...
Di niente![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi.. possibile che durante l'installazione si blocchi sulla schermata dell'androide con scritto "powered by semaphore"? saranno 5 minuti che è cosi...
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
slemmer87 (30-09-12)
Originariamente inviato da slemmer87
È dovuto al cambio di recovery. Togli la batteria, vai di nuovo in recovery e riflasha la rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
si è riavviato... quindi schermata bloccata per.. 20 minuti? si più o meno. tolgo batteria e ti dico
EDIT: fatto come dicevi.. vero, recovery aggiornata. adesso sta installando.
ah sto mettendo la 13v3, vi darò feedback.
poi dovrò mettere il DPI fix, phone fix... e?
Ultima modifica di slemmer87; 30-09-12 alle 21:12
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox