CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 793
Discussione:

[JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    Come spiegano anche loro e lo stesso ho fatto io,prima di montare la mod samsugnizzed v5 devi scaricare e ripulire da extras il mod restore.
    Dopo puoi flashare la mod...

samsugnizzedd..qualunque base...;-) per ora la v5..
    Perdonami ancora idiversss,
    praticamente attravero il drawer ho avviato l'applicazione Extras e nella categoria "Mods" ho messo a scaricare "MOD RESTORER RC14.1 v.2".
    Se ho capito bene, ora dovrei andare nella recovery mode, andare nell' "install zip from sd-card" e scegliere nella cartella "Yaos" questo file, giusto?
    Tutto ciò che ho scritto, è la spiegazione del tuo "ripulire da extras il mod restore?"

Vorrei capire l'ordine delle azioni da effettuare.
    Parto dalla v2 (che sto utilizzando in questo momento);
    riavvio il cell in recovery mod;
    wipe dalvik, wipe cache, wipe data/factory reset, format system, format data;
    Install zip from sd-card --> choose zip from sd-card --> flasho la stock: [JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip;
    ritorno in recovery mod --> installa zip form sd-card --> choose zip from sd-card --> flasho lo zip "MOD RESTORER RC14.1 v.2.zip";
    Infine, sempre in recovery mod, flasho il tema "Samsungnized-jZO54K-v5.zip".

Giusto? Perdonami se mi dilungo e sono così "pesante"

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Sto scaricando la Helly Bean perchè questo bug del media server mi sta stufando. Qualcuno di voi l'hai mai provata? L'unico dubbio è sulla batteria essendo una ROM basata sulla CM10. Qualcuno di voi l'ha provata?
    p.s: per non andare troppo OT è meglio se mi mandate un Pm

Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Perdonami ancora idiversss,
    praticamente attravero il drawer ho avviato l'applicazione Extras e nella categoria "Mods" ho messo a scaricare "MOD RESTORER RC14.1 v.2".
    Se ho capito bene, ora dovrei andare nella recovery mode, andare nell' "install zip from sd-card" e scegliere nella cartella "Yaos" questo file, giusto?
    Tutto ciò che ho scritto, è la spiegazione del tuo "ripulire da extras il mod restore?"

Vorrei capire l'ordine delle azioni da effettuare.
    Parto dalla v2 (che sto utilizzando in questo momento);
    riavvio il cell in recovery mod;
    wipe dalvik, wipe cache, wipe data/factory reset, format system, format data;
    Install zip from sd-card --> choose zip from sd-card --> flasho la stock: [JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip;
    ritorno in recovery mod --> installa zip form sd-card --> choose zip from sd-card --> flasho lo zip "MOD RESTORER RC14.1 v.2.zip";
    Infine, sempre in recovery mod, flasho il tema "Samsungnized-jZO54K-v5.zip".

Giusto? Perdonami se mi dilungo e sono così "pesante"

Si la procedura è giusta però
    Prova prima a rimettere la stock poi la mod dei 240dpi e poi il tema..dovrebbe funzionare anche cosi...fammi sapere..

samsugnizzedd..qualunque base...;-)
    Ultima modifica di idiversss; 09-11-12 alle 18:33
    GALAXY S

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Si la procedura è giusta però
    Prova prima a rimettere la stock poi la mod dei 240dpi e poi il tema..dovrebbe funzionare anche cosi...fammi sapere..

Idiversss, avevo già seguito "la mia idea " e adesso sembra funzionare bene la rom, o perlomeno non mi da i problemi di cui sopra.
    La cosa "strana" (perché se non erro, nei post precedenti, altri utenti hanno riscontrato questo problema) è che la galleria non carica niente (forse è lo scan dei multimedia che è baggato) e poi sembra che attraverso la v2, riuscivo ad aprire alcuni video (con un programmino già preinstallato) che ora non riesco più a visualizzare (utilizzando SuperVideo, credo già installato nella rom, xkè l'ho trovato lì tra le app).

Secondo te, rifacendo tutto, e seguendo il tuo consiglio sul mod dei 240 dpi, potrebbe risolverli questi problemi?

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catoelios Visualizza il messaggio
    Idiversss, avevo già seguito "la mia idea " e adesso sembra funzionare bene la rom, o perlomeno non mi da i problemi di cui sopra.
    La cosa "strana" (perché se non erro, nei post precedenti, altri utenti hanno riscontrato questo problema) è che la galleria non carica niente (forse è lo scan dei multimedia che è baggato) e poi sembra che attraverso la v2, riuscivo ad aprire alcuni video (con un programmino già preinstallato) che ora non riesco più a visualizzare (utilizzando SuperVideo, credo già installato nella rom, xkè l'ho trovato lì tra le app).

Secondo te, rifacendo tutto, e seguendo il tuo consiglio sul mod dei 240 dpi, potrebbe risolverli questi problemi?
    Si quello della galleria è un bug,cm risolvibile..innanzitutto cancella i dati della galleria e media storge da impostazioni- applicazioni....
    Poi smonta archivio USB e rimonta..dopo un po dovrebbe essere tutto OK..

Per quanto riguarda i video uso mix player.quello che ce nella ROM non mi funzionava neanche a me...

Anche la keyboard ho sostituito perche mi dava problemi....

Ultima modifica di idiversss; 09-11-12 alle 19:57
    GALAXY S

7. Il seguente Utente ha ringraziato idiversss per il post:

catoelios (09-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Si quello della galleria è un bug,cm risolvibile..innanzitutto cancella i dati della galleria e media storge da impostazioni- applicazioni....
    Poi smonta archivio USB e rimonta..dopo un po dovrebbe essere tutto OK..

Per quanto riguarda i video uso mix player.quello che ce nella ROM non mi funzionava neanche a me...

Anche la keyboard ho sostituito perche mi dava problemi....

We grande,
    ho provato ciò ke hai scritto, ma niente da fare... Con QuickPic vengono letti tutti i file video e le immagini presenti nella sd, mentre in Galleria, solo gli Istant Upload e le foto dai post ...

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Mm mm..strano... hai provato anche a cancellare dentro la cartella dcim nei file nascosti le anteprime? Io cancella o anche dentro la cartella android-data i dati relativi alla galleria e musica...

GALAXY S

Androidiano L'avatar di apollo11

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Questo aggiornamento installera' la Jzo54k sopra la tua stockV5
    Questo messaggio mi appare sempre, anche dopo aver scaricato e installato la suddetta jzo54k
    Orbene, accade anche a voi?
    Se vado a vedere info sistema, c'è : jzo54k

Messaggio per chi voleva installare helly Bean :non farlo, questa è meglio anni luce
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'unico problema di questa ROM è il bug media storage :/ ed è pesante da sopportare :/

Androidiano L'avatar di apollo11

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar96 Visualizza il messaggio
    L'unico problema di questa ROM è il bug media storage :/ ed è pesante da sopportare :/

non rilevo alcun bug media storage,funge tutto perfettamente. uso quickpic e winamp pro

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio