Se sei al primo flash della Slim Bean, scarica e flasha direttamente questo, ché c'è già dentro tutto.
Visualizzazione stampabile
Se sei al primo flash della Slim Bean, scarica e flasha direttamente questo, ché c'è già dentro tutto.
Scarica i full package.
Consiglio anche il pacchetto voce se ti interessa la ricerca vocale e dettata i messaggi.
le gapps sono comprese nel pacchetto della rom o le devo scaricare separatamente?
Scusatemi qualcuno sa come far ruotare il lock screen automaticamente? Uso Nova launcher.
Ragazzi attualmente monto la slimics 4.2 ma sono curioso di provare la slimbean ...ho una domanda da farvi: posso ripristinare i backup delle applicazioni più i dati da titanium? grazie
Salve chi mi può aiutare...sono nuovo e sarei interessato ad aggiornare il mio galaxy s originale a jb...ho postato nella apposita sezione ma non ho avuto risposte,siccome ero interessato a questa rom volevo chiedere se è stabile(fondamentale essendo la prima volta... )
che differenze sostanziali ci sono con la tsunami e la remics.
Per ora il mio max modding è stato installare cf-root e fare ilnandroid backup...non si sà mai.
Grazie
....aggiungo che uso spesso il telefono come tethering wifi per un netbook samsung,funziona con queste rom.. ci sono problemi ?