Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Già Schwarz,
infatti ho flashato la stock 2.3.6 con Odin, e devo dire che è super fluida.. Non credevo.. Magari metto la Slim Bean ICS e sto apposto, previo backup cartella EFS! ;)
Grazie
Invece a me si è proprio bloccato tutto e devo riflashare la 2.3.6.. :( Non in entra nemmeno in recovery!
EDIT: Ho flashato 2.3.6 , ho fatto recovery e ho installato 2.9 slimbean però ora non mi riconosceva la SIM! :(
Grazie alla guida alternativa sembra essersi tutto risolto ma non mi azzardo più a mettere la 3.0!
-
R: [jbrom][jb 4.1.2]
Un paio di quesiti:
come si fa ad inviare contatti o biglietti da visita via sms dalla rubrica di qs rom? Con GB si poteva fare ma qui non trovo il relativo comando.
Sempre su GB si poteva attivare da impostaz./immissione testo la modalità "alla guida". Qui non vedo nulla di simile.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, ho installato la 3.0 da mega formattone. Funziona tutto perfettamente tranne
1) la galleria, se provo a modificare un'immagine, impostarla come sfondo o ad allegarla ad un mms l'applicazione della galleria crasha con un messaggio di errore.
Cosa può essere?
2) il pulsante per impostare i vari livelli di luminosità, quello che si presenta assieme alla connessione dati, al wifi, ecc resta fisso su automatico. Se levo la modalità automatica premendo a sinistra dello slider sotto i vari pulsanti e poi ripremo quello della scociatoia in alto non cambia nulla, torna ad automatico e non si schioda. Nella versione precedente non lo faceva.
-
Edit : ho capito che nel menù a tendina c'è un bug, ossia segnala nessuna connessione quando in realtà il telefono prende e funziona normalmente. Credo sia proprio un bug del porting JB, correggetemi se sbaglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Edit : ho capito che nel menù a tendina c'è un bug, ossia segnala nessuna connessione quando in realtà il telefono prende e funziona normalmente. Credo sia proprio un bug del porting JB, correggetemi se sbaglio!
Si infatti è proprio così!
-
downloading official 3.1 :D
-
Partendo da un galaxy S "illibato" c'è bisgno di istallare la ClockworkMod Recovery? Perchè secondo il sito cyano per istallare la cm10 c'è bisogno della ClockworkMod Recovery!
So che potrebbe sembrare stupida come domanda ma...è la mia prima volta! :-[:-[:-[rotfl
-
Siccome ho preso una micro sd samsung classe 10. E siccome vorrei mettere la 3.1 sul terminale pulito:
per formattare il cell e tutte le sue applicazioni e la micro sd e avere SlimBean pulito pulito appena installato devo passare da recovery e fare i tre swipe?
Scusate ma non sono proprio proprio pratico di modding....
-
Un piccolo aiuto.
Ho messo la 3.1 ma adesso non riesco ad aggiornare gmail.
Ho provato anche con l'ultimo upgrade delle app, ma mi dice sempre che il certificato non è corretto,
disinstallare e reinstallare.
Che faccio?
-
io ho risolto disinstallando gmail (da system-->app--> cancelli gmail.apk), poi riavvii in recovery e fai un wipe cache e dalvik. Una volta riavviato il cell puoi installare normalmente l'ultima versione di gmail dal market.