Io da cyano 10 son passato a questa rom ma non c'e verso di farmi partire Whatsapp
Visualizzazione stampabile
Su Slim Bean 2.9 non riesco a superare la schermata di inizializzazione con Whatsapp! Qualche suggerimento?
Stesso problema ora provo a ripulire per bene e poi riflashare
Ok, ho ripulit con una rom stock via ODIN poi messo CM10 come da guida e quindi flshato la SLIM BEAN 2.9
Tutto Funzionante ora.
Piccolo suggerimento, provate così: installate whatsapp, poi anche se non va oltre l'inizializzazione disinstallatd senza cancellare i dati e installate whatsapp plus holo da xda. A me così va.
Saluti
ciao,
ad ogni accensione a video appare il messaggio "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo", sapete come risolvere? :(
In più ho seguito dalle FAQ questa procedura per avere sincronizzazione con album picasa, ma quando clicco su apk l'applicazione non si installa :bd:
Picasa gallery sync doesn't work
Open the UpdateMe app or go to Settings/OTA.
Then go to the App section an download the Google Gallery.
Please note that the additional camera features (e.g. burst shot) are not included in this version.
Ciao a tutti...ho installato questa ROM con gli addon alla in one sul secondo telefono...funziona tutto in modo perfetto é praticamente rinato il cell...ma non riesco a trovare la voce nel menu per scaricare i dati vocali per la dettatura offline....é una cosa voluta o é un bug? Consigliate qualche settaggio particolare con il semaphore per avere una buona durata della batteria?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la prima parte non saprei, per il resto per avere il massimo risparmio energetico possibile metti come governor conservative e attiva il deep idle, lascia 200 mhz come frequenza minima e vedi che consumerà pochissimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2