R: [JBROM][JB 4.1.2] Slim Bean
Ormai è qualche giorno che monto il kernel Mackay e devo dire che effettivamente i continui riavvii che avevo prima CN il semaphore sn un ricordo.
Mi pare molto stabile e non ho riscontrato particolari proble . l'unica cosa che mi rompe un po è che ad ogni riavvio reimposta il governor "conservative"(cmq usabilissimo) e riporta la frequenza massima ad 1ghz.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quindi anche a voi la RC2 continuava a dare problemi? A me mi rimandava alla recovery, ho risolto rimettendo la RC1. Se volessi montare il tuo kernel che passaggi devo dare?
Quote:
Originariamente inviato da
kaio73
Quindi anche a voi la RC2 continuava a dare problemi? A me mi rimandava alla recovery, ho risolto rimettendo la RC1. Se volessi montare il tuo kernel che passaggi devo dare?
Scarichi da qui
Quote:
Fallingsnow
E fai il flash dello zip da recovery.
Personalmente prima di farlo ,sempre da recovery, ho pulito le impostazioni del semaphore da clear semaphore settings..
Ok grazie.
Hanno appena rilasciato la slimbean 4.2.1 stable 1.0
Proviamo un po. :-)
Non riesco più a trovare l'opzione dove tenendo premuto il tasto indietro si killa l' applicazione. Qualcuno e' così gentile da darmi il percorso!
Quote:
kaio73
Non riesco più a trovare l'opzione dove tenendo premuto il tasto indietro si killa l' applicazione. Qualcuno e' così gentile da darmi il percorso!
Impostazioni -> opzioni sviluppatori -> killer app back button (ultima in basso)
Purtroppo non c'e opzione sviluppatore.
Quote:
kaio73
Purtroppo non c'e opzione sviluppatore.
Vai su impostazioni info sul telefono.
Vai a versione build e tocca la ripetutamente .. T comparirà un contatore: fallo scendere a 0 e ti compariranno le opzioni sviluppatore tra le il postazioni ;-)