Metti i file nella cartella principale della sd interna del cellulare e sei a posto!
Io cn semaphore 114%neanche mezza giornata e mi si è riavviato in recovery..
Rimesso mackay che non mi da problemi :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Metti i file nella cartella principale della sd interna del cellulare e sei a posto!
Io cn semaphore 114%neanche mezza giornata e mi si è riavviato in recovery..
Rimesso mackay che non mi da problemi :)
Basta collegare il cellulare al computer con il cavetto USB e farlo rilevare come una archivio di massa giusto?
L'installazione non alternativa nella prima guida poi non parla di nessuna Recovery da mettere quindi posso flashare la Slim Bean dalla recovery di base dell'I9000 senza dover fare il Root del dispositivo e nulla?
No per fare il flash devi avere i permessi di root.
In sostanza:
1 tramite odin devi installare un kernel che dia permessi di root (semaphore va benissimo ti dà root+recovery) compatibile con la tua versione di Android
2ti metti la rom e gapps nella sd interna
3riavvii cellulare in recovery e fai wipe cache , wipe dalvik, wipe data e formatti la cartella system come dice la guida
4flash della rom (se non t si riavvia più è normale xke t cambia il kernel, togli la batteria) e flash le gapps e se vuoi gli extra
5 Riavvii e t accorgi d aver dato nuova vita al tuo cellulare
Sono stato molto sintetico ma l'idea è quella :-P
Ma questo mackay rende il telefono più fluido del semaphore o no secondo te?
Perchè una volta provai il devil kernel ma laggava ed il semaphore era più performante....
Ok provato il mackay 0.273 ho messo quello CWM standard CMC (non quello con la recovery con i pulsantoni touch)
Ovviamente ho tolto semaphore manager e messo Trickster MOD.....
Trickset MOD è fantastico, l'ho impostato così:
Scheduler ROW
CPU frequenza min 100 max 1400 !!!!!
Governor CPU ondemand (per il momento)
Va una bomba! se tiene a quella frequenza senza riavviarsi e se non consuma troppo lo tengo.
Lo testo per bene una settimanetta.....
Ho cambiato Governor ho messo interactive che è più fluido ma allo stesso tempo non sale di frequenza indiscriminatamente
Sono sceso a 1300 perché ho avuto un reboot, continuo il test
Vi consiglio anche di installare geenify, che serve per congelare le app che occupano ram visto che ne abbiamo poca, un pò come fa IOS.
Uscita la 4.2.2 BUILD 2
la stable 4.2.1 vers1 com'è?daily use intendo... non sono sicuro di volere provare le build 4.2.2...