Visualizzazione stampabile
-
ho un problema:
praticamente il wifi al primo accesso mi viene riconosciuto e navigo tranquillamente, se poi mi disconnetto e provo a riaccedere non riesco più a collegarmi in wifi (vede la rete, prova a fare il login ma non ci riesce) a meno che non spengo e riaccendo il mio router wifi......
c'è modo di risolvere la probelmatica!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagy80
ho un problema:
praticamente il wifi al primo accesso mi viene riconosciuto e navigo tranquillamente, se poi mi disconnetto e provo a riaccedere non riesco più a collegarmi in wifi (vede la rete, prova a fare il login ma non ci riesce) a meno che non spengo e riaccendo il mio router wifi......
c'è modo di risolvere la probelmatica!?
Mi sembra più un problema del router, ma è un parere più che modesto. Hai provato a connetterti allo stesso router con altri dispositivi?
-
-
Quote:
fedebonfi
Mi sembra più un problema del router, ma è un parere più che modesto. Hai provato a connetterti allo stesso router con altri dispositivi?
avevi ragione, il problema dipendeva dal router.....thanks!
-
Avevo su la 4.2.2 galaxy s4 style ed andava da dio, veramente una bomba, forse la miglior Jelly bean per GS1, solo che sul mio cell consumava troppa batteria, ho cercato il modo di installare il V6 supercharger ma non sono riuscito a modificare il services.jar seguendo tutte le guide, quindi mi sono messo alla ricerca di una Rom che avesse la possibilità di avere il services.jar moddato in automatico ed ho trovato la Slim bean build 3, l'ho messa su ormai da 3 giorni e ne sono entusiasta, per adesso va che è una meraviglia, consuma pochissimo ed è veloce.
Ancora non ho messo su lo script V6 supercharger perché sinceramente se continua ad andare così non ne vedo proprio la necessità.
-
ciao ragazzi!
ho installato la slimbean partendo da stock, tutto ok tranne per il fatto che non mi vede proprio la SIM.. non c'è rete, ovviamente impossibile telefonare.
ho provato pure a installare l'ultima WEEK ma niente.. il resto funziona tutto però.
che faccio?
-
-
Quote:
Zedonium
help! son bloccato...
Cosa ti dice l'imei?
-
ok, ho risolto flashando da cyano..
ora però mi chiedo: è più "pulito" installare da cyano oppure è possibile flashare un modem qualunque con odin direttamente sulla Slim?
domanda-bis: cambiare il kernel con il mackay avrebbe un senso riguardo i consumi?
-