Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beaso91
Salve ragazzi, volevo sapere innanzitutto secondo voi quale sia la ROM migliore attualmente(dal punto di vista della velocità e stabilità) e se qualcuno ha provato la ROM SLIM BEAN 4.2 con la BUILD5 e ha riscontrato problemi? A me dopo averla flashata una volta e ritentato di nuovo, la linea non andava proprio...assenza totale della linea. Grazie per la risposta :)
Magari dovrei flashare un modem funzionante sulla Slim Bean...il problema è che non so quale sia...Insomma avete qualche consiglio? Grazie :D
Con la build 5 della Silm Bean ci sono dei problem con la linea...qualcuno mi può dire come fare per risolvere? Qualche modem per farla funzionare? E qualcuno sa dove posso trovare le slim gapps inverted? Gr
Per un istallazione pulita con Slim Bean (sempre avvenuta con successo, per quanto mi riguarda è la ROM che monto più spesso...) dai una pulita con odin, fleshi CM 10.1, e poi la Slim Build 5. Fra un istallazione e l'altra ti consiglio, oltre ai 3 wipe fondamentali, anche i format system, data, cache, datadata.
-
Salve a tutti :D
sono in procinto di passare a questa ROM e volevo un po di informazioni per un'installazione pulita e senza errori (vengo da Cyanogenmod)...confermatemi se sto per procedere bene:
In recovery devo fare un full wipe (cache, dalvik cache, system, data e datadata), dopodichè procedo con l'installazione della ROM e delle slimGapps...giusto?
eventualmente volessi installare il kernel semaphore, devo usare prima lo script pulente di lippol?
e ultima cosa, dal sito ufficiale delle slimroms vedo che ci sono diversi extra come il face unlock, photosphere ecc ecc...vanno installati tutti da recovery dopo un wipe cache e dalvik cache?
vi ringrazio tantissimo :D
-
Per l'installazione della rom tutto ok. Per gli extra credo di si sempre tutto da recovery .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ri-salve a tutti :D
ho appena installato questa rom e devo dire che è grandiosa!! soltanto una cosa: noto che si vede tutto più piccolo rispetto alla cyanogenmod...c'è modo di "ingrandire" tutto? o_O intendo qualunque cosa, menù ecc ecc
-
up, non riesco a venirne a capo :'(
-
Prova a cambiare i dpi .
Inviata dal mio fantastico i9000.
Luke.... use the thanks button.
-
Quote:
sanji1310
Prova a cambiare i dpi
ma non è pericoloso per il display e in generale per il cellulare? cioè ho letto qua in giro che cambiare dpi può portare addirittura un brick :o
-
Prima di tutto controlla a quanti dpi sei. Cerca una guida con il tasto "cerca", sappi che di default é a 240.
<- Luke... use the "Thanks" button, Luke! ;)
-
qualcuno ha installato la 6?
-
Quote:
mandroid
qualcuno ha installato la 6?
Interessa anche a me.
Vorrei aggiornare da CyanogenMod 7.