R: [JBROM][JB 4.1.2] Slim Bean
Scusate. Forse é palese.
Bisogna usare filebrowser che hanno accesso alla cartella System , root browser per es., e "cancellare", non disinstallare, l'applicazione.
Riavviare e scaricare da play store.
Buona giornata.
Quote:
Originariamente inviato da
anonimoabusivo
Come non detto con questa RC2 ho risolto il problema delle google apps ma frequentemente il telefono si spegne di sua spontanea volontà per entrare in recovery...
A me lo fa già cn la rc1. Mi sembrava più stabile la beta2 :-)
Molto valida lo stesso cmq.. Vorrei solo una batteria da 2000
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
kalbiz
ummm ho provato, reinstallando una ginger 2.3.6. , a salvare la cartella EFS , seguire tutta la pratica per tornare sulla jolly slim dalla quale ricordo non aver linea e nemmeno dati causa la mancanza dell' IMEI come suggeritomi.
Ho ripristinato la cartella riavviato wipe ecc ..ma nulla da fare ...continuo ad aver un buon MP3 player :-)
ho provato allora con una ics 4.x.x e funziona regolarmente
ho provato entrambe le procedure descritte in prima pagina ma senza risultati ...:-[
idee???
Io avevo avuto problemi simili la prima volta che ho messo SB, ma flashando la cyano 9 andava tutto bene, e riflashando SB dopo la cyano si risolse tutto
Quote:
anonimoabusivo
Pare che per risolvere i problemi di reboot della RC2 basti cambiare kernel e usare il Mackay...
Com'è cm kernel? Strano però che proprio il kernel ”sponsorizzato" e predefinito sia quello che da i problemi :-/