CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 343
Discussione:

[JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    A prescindere dal fatto che l'ho installata perchè la Tiramislim 2.0 precedente stava cominciando a dare segni di cedimento e che nel frattempo m'è arrivato un problema (non riesco a mandare SMS, solo a riceverli... soluzioni? Non trovo dove verificare il numero del centro messaggi!!!)... per il resto mi sembra buona per ora... L'ho anche io un po' personalizzata...
    Una cosa che non digerisco e sinceramente non capisco: le icone mi sono diventate tutte più piccole.. è come se fosse aumentata la risoluzione del monitor... ma non mi piace... e non trovo dove reimpostarla come l'originale che è sempre stata fino ad oggi...
    Le rom Slim hanno come caratteristiche un numero di DPI pari a 182, al contrario dei classici 240 del Galaxy S. Puoi usare LCD density modder per cambiare questo valore e portarlo a quanto vuoi oppure con un programma come root explorer, andare in system, e modificare il file build.prop e alla riga dove c' è scritto "lcd density" [o qualcosa del genere, non ricordo di preciso] cambiare il numero con il numero che vuoi tu.. io ti consiglio di mettere a 200.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ungransalame per il post:

hemimeros (10-09-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Le rom Slim hanno come caratteristiche un numero di DPI pari a 182, al contrario dei classici 240 del Galaxy S. Puoi usare LCD density modder per cambiare questo valore e portarlo a quanto vuoi oppure con un programma come root explorer, andare in system, e modificare il file build.prop e alla riga dove c' è scritto "lcd density" [o qualcosa del genere, non ricordo di preciso] cambiare il numero con il numero che vuoi tu.. io ti consiglio di mettere a 200.
    Quoto tranne per una cosa...LCD modder non usarlo va in bootloop e l unica soluzione e riflashare...ti consiglio il secondo metodo..quello con root explorer e modificare il file build.prop che lo trovi in "system"..il valore predefinito e 240 ma ti consiglio anch'io 200

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato cavadduzz9203 per il post:

hemimeros (10-09-12)

Androidiano L'avatar di hemimeros

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho usato invece LCDDensity for Root ma sembra agire al contrario di quanto dite: settando a 240 le icone, invece che della dimensione standard, sono diventate piccolissime... provando a 200 sembrava non cambiare nulla ma forse era perchè dovevo ancora trovare la tipologia di reboot, tra quelle proposte dal programma, che funzionasse.
    Ho trovato anche "Blade Buddy" che ha un'ottima valutazione e tra le tante funzioni, cambia anche la risoluzione.. che mi dite? Oppure mi conviene cambiarla a mano?

E per quanto riguarda il fatto che non riesco più ad inviare gli sms c'è un modo agevole per impostare il centro messaggi? (sperando che sia questo il problema)
    Ho trovato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/go...r-nexus-s.html
    ma col fatto che i numeri vanno invertiti, mi sembra piuttosto contorta (e non so se va bene per Galaxy S)... non esiste un'app o un menu che non ho ancora trovato?

EDIT1
    quel codice per accedere al menu per cambiare il centro messaggi sul mio non funziona

EDIT2
    Con Root Explorer ho modificato quel file e ora la risoluzione è come voglio! Grazie!
    Ora devo trovare la soluzione per il problema SMS...
    Ultima modifica di hemimeros; 10-09-12 alle 10:27

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Mai sentito di questo problema dei mess.. magari fai un wipe cache e dalvik cache e poi riflasha la rom

X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di hemimeros

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mai sentito di questo problema dei mess.. magari fai un wipe cache e dalvik cache e poi riflasha la rom

Beh ne arrivo da una rom ICS, ho piallato tutto quindi... o forse è rimasto qualcosa... Il problema è già accaduto a molti (vedi link che ho messo precedentemente). L'unica cosa che può essere è che facendo i wipe non sia stato toccato il comparto (impostazioni modem?) che gestisce le informazioni del centro messaggi.... E poi questa cosa che non è più possibile modificare il numero del centro messaggi, quando sulle prime versioni del firmware del Galaxy S (o su cellulari tipo vecchi Nokia Symbian) si poteva... proprio non mi va giù...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Neanche io ho mai sentito sto problema dei mess...
    Anzi a dire il vero io ho pure caricato l'Mms.apk nuovo, in modo da avere la notifica dei messaggi con l'opzione di rispondere subito, senza bisogno di aprire l'applicazione messaggi... e funge tutto benissimo... (ho la 2.2, ancora non ho fatto l'upgrade, e non so manco se lo faccio, visto che mi funziona tutto benissimo...)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=voltron81;2249268]
    Anzi a dire il vero io ho pure caricato l'Mms.apk nuovo, in modo da avere la notifica dei messaggi con l'opzione di rispondere subito, senza bisogno di aprire l'applicazione messaggi... /QUOTE]
    Scusa il disturbo, sai dirmi dove l'hai presa? Grazie

Androidiano

Smartphone
    I9250

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

....caspita...io ho dei continui probelmi con questa slimbean ....in particolare molte volte il telefono inizia a rallentarsi mostruosamente...e la % di carica rimane fissa. Siccome la carica completa mi dura 6 ore..mi accorgo di questa "durata anomala" della batteria e riavviandola la % torna quella effettiva.... mi ero abituato bene alle novità di jb...ma mi sa che torno ad ICS in attesa di una versione più stabile...... :-(

ciao!
    jacques
    Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
    Versione di Android: 4.2.2
    Versione Banda base:I9250XXLJ1
    Kernel:3.031-g9f818de

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Aggiornato il thread! Scusate, sono appena tornato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che sappiate è possibile mettere nella power widget i pulsanti rettangolari on/off invece delle icone?

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio