Se sei al primo flash della Slim Bean, scarica e flasha direttamente questo, ché c'è già dentro tutto.
Se sei al primo flash della Slim Bean, scarica e flasha direttamente questo, ché c'è già dentro tutto.
Ssssh, sto pensando...
vincppl97 (28-10-12)
Scarica i full package.
Consiglio anche il pacchetto voce se ti interessa la ricerca vocale e dettata i messaggi.
vincppl97 (28-10-12)
le gapps sono comprese nel pacchetto della rom o le devo scaricare separatamente?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Scusatemi qualcuno sa come far ruotare il lock screen automaticamente? Uso Nova launcher.
Ragazzi attualmente monto la slimics 4.2 ma sono curioso di provare la slimbean ...ho una domanda da farvi: posso ripristinare i backup delle applicazioni più i dati da titanium? grazie
Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960
Salve chi mi può aiutare...sono nuovo e sarei interessato ad aggiornare il mio galaxy s originale a jb...ho postato nella apposita sezione ma non ho avuto risposte,siccome ero interessato a questa rom volevo chiedere se è stabile(fondamentale essendo la prima volta... )
che differenze sostanziali ci sono con la tsunami e la remics.
Per ora il mio max modding è stato installare cf-root e fare ilnandroid backup...non si sà mai.
Grazie
....aggiungo che uso spesso il telefono come tethering wifi per un netbook samsung,funziona con queste rom.. ci sono problemi ?
Ultima modifica di Moscioli; 31-10-12 alle 10:36
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Riccardo93 (10-11-12)