Io da cyano 10 son passato a questa rom ma non c'e verso di farmi partire Whatsapp
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Su Slim Bean 2.9 non riesco a superare la schermata di inizializzazione con Whatsapp! Qualche suggerimento?
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Stesso problema ora provo a ripulire per bene e poi riflashare
Ok, ho ripulit con una rom stock via ODIN poi messo CM10 come da guida e quindi flshato la SLIM BEAN 2.9
Tutto Funzionante ora.
Ultima modifica di lukat; 06-11-12 alle 13:02
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Piccolo suggerimento, provate così: installate whatsapp, poi anche se non va oltre l'inizializzazione disinstallatd senza cancellare i dati e installate whatsapp plus holo da xda. A me così va.
Saluti
ciao,
ad ogni accensione a video appare il messaggio "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo", sapete come risolvere?
In più ho seguito dalle FAQ questa procedura per avere sincronizzazione con album picasa, ma quando clicco su apk l'applicazione non si installa
Picasa gallery sync doesn't work
Open the UpdateMe app or go to Settings/OTA.
Then go to the App section an download the Google Gallery.
Please note that the additional camera features (e.g. burst shot) are not included in this version.
Ciao a tutti...ho installato questa ROM con gli addon alla in one sul secondo telefono...funziona tutto in modo perfetto é praticamente rinato il cell...ma non riesco a trovare la voce nel menu per scaricare i dati vocali per la dettatura offline....é una cosa voluta o é un bug? Consigliate qualche settaggio particolare con il semaphore per avere una buona durata della batteria?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la prima parte non saprei, per il resto per avere il massimo risparmio energetico possibile metti come governor conservative e attiva il deep idle, lascia 200 mhz come frequenza minima e vedi che consumerà pochissimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
djmicky89 (11-11-12)