CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 343
Discussione:

[JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kaio73

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: [JBROM][JB 4.1.2] Slim Bean

No io non ho formattato nulla. Ho flashato e fatto wipe cache.

Inviato dal mio galaxys con Slimbean 4.2.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io invece ho fatto il format system e devo dire che rende...

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Voi quali differenze notate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragà non sono riuscito a capire una cosa di questo telefono e questa ROM....
    volevo seguire questo procedimento
    "Installazione!
    DOWNLOAD
    Scaricare il file Slim-I9000-3.0.0-OFFICIAL
    Wipe data, wipe cache/dalvik, Flash device prima, poi scaricare e installare le slim gapps , poi tutti gli extra/addon"

Ho pensato subito che fosse da menù recovery per i Wipe anche se non si capisce molto e quando vado su install zip form SD card mi mostra il contenuto del cellulare e non della SD per selezionare il file del flash :/ sbaglio qualcosa? nel sito inoltre non trovo le Slim GAPPS

Ho provato anche a fare l'installazione alternativa. Ho messo Methapore flashandolo da Odin e il cellulare non si avviava più mandando in cellulare in un continuo riavvio, riuscivo cmq a far andare il cellulare in download mode e in recovery mode. Andando in recovery mode Methapore risultava messo correttamente ma non riuscivo cmq ad accedere al contenuto della SD per flashare la Cyanomod :/ e vedevo sempre il contenuto del cellulare non riuscendo a mettere nessuna ROM cucinata. Ho dovuto flashare la Rom Stock 2.3.4 per recuperare il cellulare che si riavviava in continuo. Cosa sbaglio?
    Ultima modifica di andream8891; 03-03-13 alle 18:54

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Metti la cartella con la rom e le gapps nell external e da recovery scegli quella. Per le gapps cercale su google, io le ho trovate così.

Ultima modifica di kaio73; 04-03-13 alle 19:55

7. Il seguente Utente ha ringraziato kaio73 per il post:

andream8891 (04-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusa potresti essere più preciso? ho visto un pò tra le impostazioni e nei vari menù ma non ho trovato nulla di tutto ciò.... sono abituato con il mio Galaxy Gio che quando vado in recovery và direttamente nella memoria della SD.
    Altra domanda nella guida alternativa parla di Semaphore 2.5 ma andando sul sito vedo che è arrivato alla 2.7.4 và bene lo stesso? e perchè quando vado a scaricarla me la divide in 3 gruppi cioè GT-I9000, GT-I9000 ICS e GT-I9000 JB? tutti i GT-I9000 non dovrebbero partire di base con Andorid 2.3 quindi a che servono le altre 2 versioni?
    Ultima modifica di andream8891; 04-03-13 alle 20:03

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'ho messa per adesso noessun problema.
    Ho fatto tutti i wipe e formattato data, datadata, system e cache.
    Comunque vi consiglio anche di spostare il contenuto tipo le foto ecc sul pc. formattare la SD interna e rimettere le foto ecc. perchè ho avere la SD interna piena di cartelle dovute alle varie rom porta un rallentamento evidente e a dei lag continui.

Smartphone
    LG L9

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andream8891 Visualizza il messaggio
    Scusa potresti essere più preciso? ho visto un pò tra le impostazioni e nei vari menù ma non ho trovato nulla di tutto ciò.... sono abituato con il mio Galaxy Gio che quando vado in recovery và direttamente nella memoria della SD.
    Altra domanda nella guida alternativa parla di Semaphore 2.5 ma andando sul sito vedo che è arrivato alla 2.7.4 và bene lo stesso? e perchè quando vado a scaricarla me la divide in 3 gruppi cioè GT-I9000, GT-I9000 ICS e GT-I9000 JB? tutti i GT-I9000 non dovrebbero partire di base con Andorid 2.3 quindi a che servono le altre 2 versioni?
    allora, siccome pure a me non vedeva nulla nella sd ho fatto così.
    sul pc ho collegato il cell e ho messo una cartella con dentro la ROM+ cyanogen+slim gapps in entrambe le memorie.
    una volta entrato in recovery ho selezionato "install zip from sdcard" e poi "choose zip from external sdcard"
    vedrai che va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Guarda sono quasi certo al 99 % che questo "choose zip from external sdcard" non ci fosse infatti quando aprivo install zip from sd card mi usciva solo la lista del contenuto del cellulare e i due punti in alto per tornare indietro nella directory che però mi faceva tornare al menù principale della recovery :/ cmq proverò a mettere una doppia copia dei file sul telefono e sulla SD

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Settato con Semaphore manager va da dio.
    Messo su ONDEMAND con Smhot UI ON
    Oveclock 120% (a me lo tiene ma perchè ho il primissimo modello invece voi dovete metterlo a 114%)
    Scheduler ROW

L'unico programma che devo testare bene è message flasher, un reminder praticamente indispensabile che mi sembra non funzioni correttamente.

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio