Il file Tsunami dovrebbe essere in formato zip e va messo nella directory principale....dentro nessuna cartella.
Prova ad aprirlo, dovresti usare 7zip.....credo....non ho il PC a portata di mano....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il file Tsunami dovrebbe essere in formato zip e va messo nella directory principale....dentro nessuna cartella.
Prova ad aprirlo, dovresti usare 7zip.....credo....non ho il PC a portata di mano....
l'ho aperto con win rar..la directory principale quale sarebbe?
Insieme a tutte le cartelle...non dentro ;)
tutto il rar senza scompattarlo giusto? fatto! ora procedo con odin? e non fa niente se il pc dice che non riconosce il dispositivo?
Con odin puoi anche procedere. Il file TsunamICS 2.5 dovrebbe essere un unico file ZIP..... Quello che hai scaricato, non era già in formato .Zip come sotto scritto? TsunamICS_2.5_build_40_by_robinrg86.zip
mi esce fail..ho fatto tutto caricava mi è uscito, file analys setup connection, ed esce scritto in rosso il quadratino sopra al giallo FAIL!, come mai? dove sbaglio?
Controlla la spunta repartition, il file PIT + gli altri 3.
Togli la batteria e rivai in download mode. Chiudi odin e riaprilo rimettendo tutto in ordine. Se ancora non va spegni e accendi il PC e rifallo
Ho fatto mi dice pass! in verde, non ho toccato nulla il cell si è riavviato ma e rimasto con la S che si illumina e la scritta sotto galaxy s...stà cosi da 1 minuto circa..e ancora collegato in usb
EDIT: è ANDATO SI è AGGIORNATO AD ANDROID 2.3.6!! ma ho perso tuttoo!! =( sopratutto i numeri di cell....solo le applicazioni sono rimaste uff! =(, comunque ora posso flashare il kernel?
ps: quando apro le applicazioni che già avevo mi dice errore termina applicazione come mai??
PS2!: fatto tutto anche il kernel! ora come metto la rom ics tsunami?? graziee!!
Intanto Flasha il kernel.
Mettilo in PDA e non spuntare altro che non è già spuntato. I numeri dovrebbero essere ripristinabili dal tuo account o dalla sim. Dopo il flash leggi la prima pagina del thread TsunamICS e continua a fare le domande li;)
si, fatto è risolto!, ora devo mettere solo la ics! ti prego dimmi solo come fare e faccio tutto io :) qui c'è la guida:
Download ROM
Flash ROM TsunamICS™
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash della rom
Riavviare!!
mi spieghi in passi brevi come fare? grazieeeeee!!!!!