Visualizzazione stampabile
-
Controlla che il file sia zip come scritto qualche post prima, poi premi contemporaneamente da cellulare spento per 3-4 secondi il tasto volume su +tasto centrale +tasto Power.
Si aprirà la schermata recovery. Vai su install zip from sd card, conferma col tasto centrale, poi chose e conferma sempre e trova il file zip confermando l'installazione e poi tornando indietro, conferma reboot. Quando apparirà la schermata del diavoletto del nuovo kernel, togli la batteria, rimettila, ritorna in recovery e
con il tasto volume, evidenzia wipe data e conferma cliccando il tasto centrale e così via come da guida.. e reinstalla lo zip TsunamICS ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
devo confermare WIPE DATA/FACTORY RESET? dopo fatto ci devo ripetere il procedimento che mi hai ftt fare poco fà? reinstallare l'ics giusto?
non trovo quest voci " Format System/Cache/Data/DataData Flash della rom"
-
Dopo la prima installazione della rom ics , devi fare il wipe data, wipe cache, da adevance(credo) wipe delvik. Poi da mont storace (credo) devi fare i 4 format :system, chace, data, e datadata
Reflasha la rom ics ed è fatta.
-
fatto tuttooo! e l'ho reinstallata ora e ancora in recovery, cosa faccio?
-
Riavvia tornando indietro su reebot
Ci vorrà qualche minuto...
Se rimanere sulla schermata del diavoletto, ritorna in recovery e rifai i wipe i format e reinstalla... Ok?
-
è normale che ora con questa nuova rom, ci impiega di più ad accendersi? o è solo la prima volta così? ora avrò perso tutto giusto? per quanto riguarda a velocità ne ho guadagnato parecchia, o dovrò applicare il lagfix?
-
Leggi il post precedente ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthony3192
leggi tu quello sopra xD
:p
Questa è una rom eccezionale
;) vedrai
Altro che GB
-
purtroppo non ho avuto modo ancora di provarla! mi stà ripristinando l'account di google...uff e da 10 minuti che lo stà ripristinando.....
edit: è normale che ci vuole tutto questo tempo?