Visualizzazione stampabile
-
Galaxy brickato?
Ciao a tutti sembra che il mio galaxy dia i numeri, montavo la rom ics tsunamics con kernel midnight,il problema è sorto quando ieri sera ho ricevuto una chiamata e il volume dello speaker era bassissimo nonostante fosse al massimo dopodichè il telefono si riavvia e parte in bootloop fermandosi alla schermata di avvio, il problema è che non mi entra in recovery e appena entro in download mode si riavvia da solo dopo tre secondi impedendomi di flashare qualsiasi cosa :( ...si tratta di full brick?
-
Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e rientrare in download mode?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
si l'ho lasciato senza batteria tutta la notte ma oggi ha continuato con il bootloop...ah il tel si accende da solo appena inserisco la batteria
-
Sei sicuro che non abbia preso acqua....umidità insomma? Non credo sia un brick...
-
l'altro giorno ha preso un po di umidità perchè lo tenevo in bagno durante la doccia ma è successo tre giorni fa...non so ora ho provato a cambiare kernel che è l'unica cosa che riesce a fare in quei 5 secondi odin prima che si spenga e ho messo il semaphore ma nulla arriva alla schermata di caricamento kernel e si riavvia come al solito
-
Io purtroppo penso che abbia preso umidità......mi sono capitati cellulari con problemi identici e la causa era sempre l'umidità. Però per esserne sicuro dovresti smontarlo e vedere se ci sono segni di ossidazione....
Se a livello software non riesci e non hai la garanzia, prova a togliere la batteria e passarci l'asciuga capelli AD UNA CERTA DISTANZA (altrimenti potresti fare altri danni;). )
Lo lasci stare una nottata senza batteria e prega che vada bene ;)
Ovviamente aspetta anche se qualche altro utente abbia un altra idea a livelli software ;)
-
A me una volta è caduto l'ipod touch nell'acqua e avevi problemi al touch screen non a livello soft ma ho lasciato 3\4 giorni nel riso (che toglie umidità, infatti si mette nel sale nei ristoranti) e ha tolto tutta l'umidità. Riso e sacchetto tipo Cuki chiuso sigillato e completamente immerso, se si tratta di umidità così la toglie tutta. con il phono rischi di fare ulteriori danni a una distanza troppo ravvicinata
-
Sembra tutto risolto...ho smontato il telefono e l'ho passato un po sotto il phon e ora riparte senza loop :) grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
frauri
Sembra tutto risolto...ho smontato il telefono e l'ho passato un po sotto il phon e ora riparte senza loop :) grazie mille!!!
Mi fa piacere per te!
Non per farmi i fatti tuoi, ma ti fai la doccia a 100 gradi(d'estate) ??? O il telefono è estremamente vicino alla doccia?
Chiedo perché anche io porto il telefono in bagno per ascoltare la musica e se d'estate non sembra esistere il problema umidità leggendo la tua "avventura" mi inizio a preoccupare per l'inverno, quando la condensa nel bagno è molta....
-
no no la faccio fredda la doccia d'estate... il telefono lo metto vicino alla doccia ma non dentro :) comunque l'umidità si sente comunque anche d'estate...d'ora in poi non lo porterò più con me quando faccio la doccia