CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Galaxy brickato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy brickato?

Ciao a tutti sembra che il mio galaxy dia i numeri, montavo la rom ics tsunamics con kernel midnight,il problema è sorto quando ieri sera ho ricevuto una chiamata e il volume dello speaker era bassissimo nonostante fosse al massimo dopodichè il telefono si riavvia e parte in bootloop fermandosi alla schermata di avvio, il problema è che non mi entra in recovery e appena entro in download mode si riavvia da solo dopo tre secondi impedendomi di flashare qualsiasi cosa ...si tratta di full brick?

2.  
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Hai provato a togliere la batteria per qualche minuto e rientrare in download mode?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si l'ho lasciato senza batteria tutta la notte ma oggi ha continuato con il bootloop...ah il tel si accende da solo appena inserisco la batteria

Ringraziamenti
    521
    Predefinito

Sei sicuro che non abbia preso acqua....umidità insomma? Non credo sia un brick...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'altro giorno ha preso un po di umidità perchè lo tenevo in bagno durante la doccia ma è successo tre giorni fa...non so ora ho provato a cambiare kernel che è l'unica cosa che riesce a fare in quei 5 secondi odin prima che si spenga e ho messo il semaphore ma nulla arriva alla schermata di caricamento kernel e si riavvia come al solito

Ringraziamenti
    521
    Predefinito

Io purtroppo penso che abbia preso umidità......mi sono capitati cellulari con problemi identici e la causa era sempre l'umidità. Però per esserne sicuro dovresti smontarlo e vedere se ci sono segni di ossidazione....
    Se a livello software non riesci e non hai la garanzia, prova a togliere la batteria e passarci l'asciuga capelli AD UNA CERTA DISTANZA (altrimenti potresti fare altri danni. )
    Lo lasci stare una nottata senza batteria e prega che vada bene
    Ovviamente aspetta anche se qualche altro utente abbia un altra idea a livelli software

Androidiano

Smartphone
    Galaxy gt i 9000

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me una volta è caduto l'ipod touch nell'acqua e avevi problemi al touch screen non a livello soft ma ho lasciato 3\4 giorni nel riso (che toglie umidità, infatti si mette nel sale nei ristoranti) e ha tolto tutta l'umidità. Riso e sacchetto tipo Cuki chiuso sigillato e completamente immerso, se si tratta di umidità così la toglie tutta. con il phono rischi di fare ulteriori danni a una distanza troppo ravvicinata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sembra tutto risolto...ho smontato il telefono e l'ho passato un po sotto il phon e ora riparte senza loop grazie mille!!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frauri Visualizza il messaggio
    Sembra tutto risolto...ho smontato il telefono e l'ho passato un po sotto il phon e ora riparte senza loop grazie mille!!!
    Mi fa piacere per te!
    Non per farmi i fatti tuoi, ma ti fai la doccia a 100 gradi(d'estate) ??? O il telefono è estremamente vicino alla doccia?
    Chiedo perché anche io porto il telefono in bagno per ascoltare la musica e se d'estate non sembra esistere il problema umidità leggendo la tua "avventura" mi inizio a preoccupare per l'inverno, quando la condensa nel bagno è molta....

Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no no la faccio fredda la doccia d'estate... il telefono lo metto vicino alla doccia ma non dentro comunque l'umidità si sente comunque anche d'estate...d'ora in poi non lo porterò più con me quando faccio la doccia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio