Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
No, sono fermo alla beta3 appunto perché mi trovo bene..
Per l errore, hai provato a flasharla partendo da un kernel diverso?
Edit: mi spiego meglio, ora che sei su tsunami, metti il midnight e prova a flashare la nuova build..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ma si ab evo provato sia con kernel ics che kermel jb.... sempre stesso errore....
Però il changelog é ogni giorno molto corposo....
Molte modifiche anche di Roman .....
Lascia ben sperare ad una RC fra un po....,
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate una cosa, come si fa a mettere la connessione dati nei toggle? (se possibile obviously)
-
Quote:
trexneo
Scusate una cosa, come si fa a mettere la connessione dati nei toggle? (se possibile obviously)
Per ora gli unici toggle selezionabili sono quelli in ROMCONTROL.... però se per connessione dati intendi il passaggio da 3g a 2g non va....
per gli altri che mancano potresti installare POWER CONTROL....
-
Xlory, visto che le hai provate entrambe ( sia la ciano che questa) vorrei chiederti quale trovi più fluida e meno vorace di batteria. Ora ho la ciano ma provenendo dalla tsunamics devo dire che non ne sono soddisfatto. Mi aspettavo qualcosa in più per la gestione batteria, inoltre la stabilità della tsunami è un punto di riferimento per non parlare delle infinite opzioni...
-
Quote:
pietro811
Xlory, visto che le hai provate entrambe ( sia la ciano che questa) vorrei chiederti quale trovi più fluida e meno vorace di batteria. Ora ho la ciano ma provenendo dalla tsunamics devo dire che non ne sono soddisfatto. Mi aspettavo qualcosa in più per la gestione batteria, inoltre la stabilità della tsunami è un punto di riferimento per non parlare delle infinite opzioni...
Diciamo che la base per ora è praticamente uguale.... hanno rilasciato ieri i nuovi sorgenti x nexus.....
Io mi trovo bene con AOKP....
Se dovessi sciegliere in questo momento
CM10 Helly bean
AOKP (aspettando la build del team)
Roby con quella di elitemovil ... che è un porting è soddisfattissimo..... io avevo provato il porting di mkalter ma non mi aveva convinto.
Comunque... da un paio di giorni sono tornato alla Tsunami..... certe personalizzazioni mi mancavano troppo....
Cosa interessante su jelly è la possibilità di creare l'utente come in windows... ed usare account google diversi.....
-
Quote:
xlory
Diciamo che la base per ora è praticamente uguale.... hanno rilasciato ieri i nuovi sorgenti x nexus.....
Io mi trovo bene con AOKP....
Se dovessi sciegliere in questo momento
CM10 Helly bean
AOKP (aspettando la build del team)
Roby con quella di elitemovil ... che è un porting è soddisfattissimo..... io avevo provato il porting di mkalter ma non mi aveva convinto.
Comunque... da un paio di giorni sono tornato alla Tsunami..... certe personalizzazioni mi mancavano troppo....
Cosa interessante su jelly è la possibilità di creare l'utente come in windows... ed usare account google diversi.....
Grazie sempre gentilissimo. Allora aspetto ancora un po che esca qualche novità ...
-
Quote:
pietro811
Grazie sempre gentilissimo. Allora aspetto ancora un po che esca qualche novità ...
Oggi è uscita la build 2 per il GNEX penso nei prossimi giorni uscirà quella x il nostro.... il changelog è bello corposo.... appena esce la provo e poi vi posto i miei pareri....
-
E uscita la rom ufficiale la build 1...ce il link download ma e in fase test...le istruzioni non le ho capite ma ad un certo punto chiedi di flashare le gapps che sul thread non ci sono...lory pensaci tu ;)
-
Quote:
cavadduzz9203
E uscita la rom ufficiale la build 1...ce il link download ma e in fase test...le istruzioni non le ho capite ma ad un certo punto chiedi di flashare le gapps che sul thread non ci sono...lory pensaci tu ;)
le gapps sono quelle in prima pagina....
DI quella rom avevo messo il link..... se guardi la pagina dietro...
Ha problemi e bisognerebbe metterci mano... speravo uscisse l'aggiornamento..... per gli l'ltri decivìce ne è uscito uno ieri....
-
Quote:
xlory
le gapps sono quelle in prima pagina....
DI quella rom avevo messo il link..... se guardi la pagina dietro...
Ha problemi e bisognerebbe metterci mano... speravo uscisse l'aggiornamento..... per gli l'ltri decivìce ne è uscito uno ieri....
Ciao xlory, ho appena installato questa aokp, flashato tutto da stock e poi flashata, ma ho un problema al primo boot di chiede una password: Type password to decrypc storage....e non riesco a farlo partire come mai? ho provato anche a cambiare kernel mettendo il devil JB....mi aiuti...