Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M51
grazie!
Sono anche andato a cercare cosa significa kang. Non sapevo esistesse questa parola.
Urban Dictionary: KANG
To steal or a stolen code when referring to programming. Also can refer to leaked coding.
non si smette mai d'imparare :-)
OT
Pensa che anch'io ero andato a cercare mesi fa....
Fra aosp aokp cna .....
Poi ricordavo che lo avevano scritto....
END OT
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
the0game
Ragazzi ho appena installato questa rom e devo dire anzi confermare che come al solito siete fenomenali . Tesi riusciti a creare una rom ottima sin dalla prima versione.
Avrei un paio di richieste da farvi...la prima è... come avete fatto ad inserire il meteo nel menu a tendina? e la seconda è c'è la possibilità di avere delle animazioni come in ics sandwich?
Per ora ho solo queste richieste ma so già che nei prossimi giorni ve ne farò altre.
Ancora mille complimenti siete grandissimi ciao.
PS qualcuno ha già testato come siamo messi con i consumi della batteria grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
the0game
Ragazzi ho appena installato questa rom e devo dire anzi confermare che come al solito siete fenomenali . Tesi riusciti a creare una rom ottima sin dalla prima versione.
Avrei un paio di richieste da farvi...la prima è... come avete fatto ad inserire il meteo nel menu a tendina? e la seconda è c'è la possibilità di avere delle animazioni come in ics sandwich?
Per ora ho solo queste richieste ma so già che nei prossimi giorni ve ne farò altre.
Ancora mille complimenti siete grandissimi ciao.
PS qualcuno ha già testato come siamo messi con i consumi della batteria grazie.
Penso hai sbagliato 3ad..... cmq grazie hihiihi....
Cerca di cancellare o scrivere nel 3ad della TSUNAMI...
grazie
-
lory ma se la flasho e su ho la tsnucamics 2.5 su, c'è la possibilità al primo avvio di ripristinare tutte le app dal market? come succede con la tsnucamics
-
Quote:
tiso
lory ma se la flasho e su ho la tsnucamics 2.5 su, c'è la possibilità al primo avvio di ripristinare tutte le app dal market? come succede con la tsnucamics
Sì... ti da la possibilità.... io non l'ho fatto perchè volevo vedere senza nessuna app come si comportava....
Se la flashi fai un backup per sicurezza delle app...
Se fai un nandroid backup....
ricordati che per tornare indietro ti conviene riflashare la tsunami e poi rientrare in recovery e fare il RESTORE..... se hai l'ultimo semaphore 1.2.6.... flashi quello prima del ripristino....
-
Quote:
xlory
Sì... ti da la possibilità.... io non l'ho fatto perchè volevo vedere senza nessuna app come si comportava....
Se la flashi fai un backup per sicurezza delle app...
Se fai un nandroid backup....
ricordati che per tornare indietro ti conviene riflashare la tsunami e poi rientrare in recovery e fare il RESTORE..... se hai l'ultimo semaphore 1.2.6.... flashi quello prima del ripristino....
ottimo ottimo :) me la consiglieresti per uso giornaliero? tieni conto che la tentazione è forte ma devo anche andare in vacanza e per due settimane non vorrei dover porcare contro il cell :D
-
Scusa Xlory se sono stato poco chiaro e se il post per sbaglio è stato pubblicato 2 volte ma comunque parlavo di questa meravigliosa rom jelly been.
In alcuni screenshot precedenti al mio post avevo visto che era presente il meteo nel menu a tendina e volevo sapere com'era possibile metterlo.
Poi in effetti io provengo dalla tsunami 2.5 e in quella rom avevo installato tramite "update me" delle belle animazioni e volevo chiedervi se era possibile averle anche su questa meravigliosa rom.
Intanto vorrei fare un'altra richiesta d'aiuto perchè praticamente ho flashato le google apps ho fatto il fix permission ma è realtà mi è comparsa solo l'applicazione del play store e non tutte le google apps,maps per esempio ho dovuto scaricarla dal market, qualcuno può aiutarmi con questa situazione grazie e ancora complimenti al team AOKP!
-
Quote:
tiso
ottimo ottimo :) me la consiglieresti per uso giornaliero? tieni conto che la tentazione è forte ma devo anche andare in vacanza e per due settimane non vorrei dover porcare contro il cell :D
mi sa che ora come ora ci facciamo tutti questa domanda...
-
Quote:
Mtty
mi sa che ora come ora ci facciamo tutti questa domanda...
Io vengo dalla tsunami 2.5....ho usato 2 giorni questa....bè non credo proprio si possa usare quotidianamente. La velocità e la gestione della batteria sono sorprendenti, ma alcune app crashano, la fotocamera non fa i video, ogni tanto rallenta fino alla morte(provocando stress e voglia di distruggere il tel)
Credo ci vogliano almeno altre 2 versioni per implementare ciò che manca, anche dalle impostazioni. Insomma, un enorme potenziale, già la rom esprime al meglio dove si può arrivare ma un uso giornaliero lo sconsiglio....
-
Quote:
tiso
Ancora no.... o meglio.... io la monto e non ho un rallentameno ne un blocco... la batteria dura di più..... però la mia è tutta modificata.... piccole cose però la rendono più fluida e stabile.
Comunque nella SD o sia un nandroid backup, un kernel ICS e la ROM TSUNAMI..... non si sa mai....
Quote:
the0game
Scusa Xlory se sono stato poco chiaro e se il post per sbaglio è stato pubblicato 2 volte ma comunque parlavo di questa meravigliosa rom jelly been.
In alcuni screenshot precedenti al mio posto avevo visto che era presente il meteo nel menu a tendina e volevo sapere com'era possibile metterlo.
Poi in effetti io provengo dalla tsunami 2.5 e in quella rom avevo installato tramite "update me" delle belle animazioni e volevo chiedervi se era possibile averle anche su questa meravigliosa rom.
Intanto vorrei fare un'altra richiesta d'aiuto perchè praticamente ho flashato le google apps ho fatto il fix permission ma è realtà mi è comparsa solo l'applicazione del play store e non tutte le google apps,maps per esempio ho dovuto scaricarla dal market, qualcuno può aiutarmi con questa situazione grazie e ancora complimenti al team AOKP!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Questa è realese alpha 4..... non è ancora completa....
Per le gapps è normale, tutte quelle che si trovano sul market non sono inserite.....
Comunque ti consiglio di installare la TSUNAMI che è completa e testata.....
Quote:
troll89
Io vengo dalla tsunami 2.5....ho usato 2 giorni questa....bè non credo proprio si possa usare quotidianamente. La velocità e la gestione della batteria sono sorprendenti, ma alcune app crashano, la fotocamera non fa i video, ogni tanto rallenta fino alla morte(provocando stress e voglia di distruggere il tel)
Credo ci vogliano almeno altre 2 versioni per implementare ciò che manca, anche dalle impostazioni. Insomma, un enorme potenziale, già la rom esprime al meglio dove si può arrivare ma un uso giornaliero lo sconsiglio....
A me funziona tutto..... video compresi.... ho notato che prima devi entrare nella galleria la prima volta, poi avviare la fotocamera.... così funziona bene... poi il fatto di scattare una foto e trascinarci sopra la foto precedente è una figata....
-
scusate ma io non ho la fotocamera nelle applicazioni,come mai?
E' possibile che si sia cancellata in automatico visto che ho cancella to l'app galleria da system?....anche se mi sembra strano....
quick pic comunque a me i video non li riproduce....cosa mi consigliate di installare?
Grazie a tutti !!!!;)
Ps per Xlory...la tsunami l'ho già provata ed è "celestiale",qusalcosa che supera la perfezione ma purtroppo ha un consumo di batteria "un po al di sopra delle mie possibiltà":p...ora provo comunque questa JB che come prima impressione mi sembra ottima,vedo anche come va la batteria e poi magari se necessario torno alla tsunami....ciao e grazie...per ora;)