Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
Ciao xlory, ho appena installato questa aokp, flashato tutto da stock e poi flashata, ma ho un problema al primo boot di chiede una password: Type password to decrypc storage....e non riesco a farlo partire come mai? ho provato anche a cambiare kernel mettendo il devil JB....mi aiuti...
Reinstalla la rom e non te la chiede più ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
@mrciccio
Dopo aver reinstallato la ROM controlla Imei; spesso in questi casi ti viene modificato l'originale :rolleyes:
-
Quote:
lodm
Reinstalla la rom e non te la chiede più ;)
Grazie ma sono passato di nuovo alla tsunami
-
Quote:
mrciccio
Grazie ma sono passato di nuovo alla tsunami
Per ora è uscita solo un'altra build..... che però da problemi in fase di installazione.... per un conflitto di file...
Da INSTALLION ABORTED.... ma in verità se si riavvia funziona tutto.
Va bene come rom..... ma aspetterei una Build più matura....
-
Quote:
xlory
Per ora è uscita solo un'altra build..... che però da problemi in fase di installazione.... per un conflitto di file...
Da INSTALLION ABORTED.... ma in verità se si riavvia funziona tutto.
Va bene come rom..... ma aspetterei una Build più matura....
Il link dov'è??? :)
-
Quote:
robinrg86
Il link dov'è??? :)
Ciao Roby.....
Quando hai tempo... ci sentiamo.... che ti aggiorno un po su un paio di idee....
http://androtransfer.com/?developer=...der=galaxysmtd
Quando da l'errore... bisogna riavviare e le gapps installate dopo.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Buonasera Xlory,
Volevo provarla questa rom, siccome essendoci te dietro mi sento rasicurato, però prima di metterla, volevo sapere se questo tread continuerà ad essere seguito, o siamo già passati ad altre versioni ? ;)
Grazie!
-
Quote:
asbonline
Buonasera Xlory,
Volevo provarla questa rom, siccome essendoci te dietro mi sento rasicurato, però prima di metterla, volevo sapere se questo tread continuerà ad essere seguito, o siamo già passati ad altre versioni ? ;)
Grazie!
Non è il thread che è stato abbandonato ma è proprio il progetto che sta andando a rilento.
Sul sito ufficiale trovi i comunicati di romann sullo stato del progetto:
http://aokp.co/index.php/news
Come vedi è uscita la prima vera build aokp ma il punto è che per il nostro device ancora non è pronta! La spiegazione la trovi sempre nel link ;)
Tutti la aspettiamo con ansia :)
-
Quote:
lodm
Non è il thread che è stato abbandonato ma è proprio il progetto che sta andando a rilento.
Sul sito ufficiale trovi i comunicati di romann sullo stato del progetto:
AOKP | News
Come vedi è uscita la prima vera build aokp ma il punto è che per il nostro device ancora non è pronta! La spiegazione la trovi sempre nel link ;)
Tutti la aspettiamo con ansia :)
Grazie per l'informazione ;) peccato però, mi piaceva l'idea d'aver Xlory come supporto e sempre pronto a dar una mano se bisogno!
Con tutte queste jelly bean che ci sono in giro non so più quale scegliere :o un consiglio ? pensavo la Gnexus o la X-bean, continuo a documentarmi... :o
-
Annullato doppio messaggio!