Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Grazie per l'informazione ;) peccato però, mi piaceva l'idea d'aver Xlory come supporto e sempre pronto a dar una mano se bisogno!
Con tutte queste jelly bean che ci sono in giro non so più quale scegliere :o un consiglio ? pensavo la Gnexus o la X-bean, continuo a documentarmi... :o
Guarda che appena uscirà la prima build non alpha per il nostro device troverai la maggior parte di noi tsunamizzati su questo threrad roftl roftl
Aokp unico amore <3
-
Quote:
asbonline
Grazie per l'informazione ;) peccato però, mi piaceva l'idea d'aver Xlory come supporto e sempre pronto a dar una mano se bisogno!
Con tutte queste jelly bean che ci sono in giro non so più quale scegliere :o un consiglio ? pensavo la Gnexus o la X-bean, continuo a documentarmi... :o
Quote:
lodm
Guarda che appena uscirà la prima build non alpha per il nostro device troverai la maggior parte di noi tsunamizzati su questo threrad roftl roftl
Aokp unico amore <3
Grazie Asb per la fiducia ;)
Io ho seguto questa... perchè AOKP secondo me è la migliore.... in generale.
Poi sì adesso hanno rilasciato la prima build ufficiale, ma non per il nostro....
Appena uscirà verrà rilasciata anche la TSUNAMI.....
Quindi ci sarà il 3ad nuovo e cmq tutto il supporto i nuovi addon, tweaks vari.....
Poi Lodm porti avanti il 3ad generale?.....
-
Attendiamo tutti aokp
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
xlory
Appena esce la prima build official per il nostro devi ce sistemo il thread vecchio oppure ne faccio proprio uno nuovo (forse è meglio). Tanto lunedì sono di nuovo a Roma e torno operativo al 100% ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lodm
Appena esce la prima build official per il nostro devi ce sistemo il thread vecchio oppure ne faccio proprio uno nuovo (forse è meglio). Tanto lunedì sono di nuovo a Roma e torno operativo al 100% ;)
Possiamo vedere di condividere un po di addon per chi vuole la aokp pura....
E non vuole tsunamizzarsi.... :cool:
-
Quote:
xlory
Grazie Asb per la fiducia ;)
Io ho seguto questa... perchè AOKP secondo me è la migliore.... in generale.
Poi sì adesso hanno rilasciato la prima build ufficiale, ma non per il nostro....
Appena uscirà verrà rilasciata anche la TSUNAMI.....
Quindi ci sarà il 3ad nuovo e cmq tutto il supporto i nuovi addon, tweaks vari.....
Non vedo l'ora !!! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Possiamo vedere di condividere un po di addon per chi vuole la aokp pura....
E non vuole tsunamizzarsi.... :cool:
Seriamente, chi è che non vuole tsunamizzarsi?! Roftl roftl
-
Ciao ragazzi.
ho visto che oltre al thread di xda postato in prima pagina,ce ne sta anche un altro : [ROM] [JB] Android Open Kang Project - Galaxy S - JB Test - xda-developers
qualcuno mi sa dire se le due rom sono differenti?
-
hanno inserito l'i9000 nelle nightly della AOKP, infatti c'e' la versione del 26/08 disponibile su androtransfer... la cosa si fa interessante, in attesa x una tsunami stabile JB AOKP :-)
-
Quote:
frezeen
hanno inserito l'i9000 nelle nightly della AOKP, infatti c'e' la versione del 26/08 disponibile su androtransfer... la cosa si fa interessante, in attesa x una tsunami stabile JB AOKP :-)
Si ma ha una bug list da far paura :S