Xlory sai se in questa Rom sono stati risolti i rpoblemi di Tethering e connessione SD esterna al pc ?
Visualizzazione stampabile
Xlory sai se in questa Rom sono stati risolti i rpoblemi di Tethering e connessione SD esterna al pc ?
Il tetherimg l'ho provato con il pc via wifi e funziona...
Per la sd .... bisognerebbe installare MOUNT 2 SD .... ma io uso ES explorer e trasferisco con il wifi per comodità.... con tutte le rom....
Allegato 17945
è giusto che in Rom control ci siano solo 3 cose (orologio batteria e un'altra che non ricordo) ?
Si é corretto.... ho decompilato il file visto comunque che sono gia pronte anche tutte le altre voci.....
Calcola che questa é la prima realese unoficcial....
Per ora va molto meglio delle altre jelly che ho provato...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma questa ROM come va? E fluida??PS ci sara un aokp ufficiale per galaxy s?? O ci saranno solo porting dell aokp?come ora?
Non é proprio un porting.... ficiamo che é all'inizio.... io mi vi trovo benissimo.... é fluidissima... la battetia uno spettacolo....
E già abbastanza personalizzabile....
Poi mi stupisce questo semaphore.... molto valido...
La sto provando non e male...quando uscirà la versione ufficialmente? :) visto che ce scritto unofficial..
Ieri sera l'ho provata una decina di minuti :)
Sembra ottima....ho notato in galleria che non erano presenti le foto e i video della sd esterna......non so se ho sbagliato qualcosa io ho doveva caricarle......e non era presente nessun file explore.....
Posso aver sbagliato qualcosa? Per il resto sembrava ok;)
Ottimo...;)
Inviato con TsunamICS™