Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Il logo aokp col robottino è carino... Avevo pensato di creare un banner TsunamiJBean con JBean tutto colorato... Che dici??
Credo peró che siamo ot...:)
Che fai mi copi il tema?!? Biricchino...rotflrotfl
Per il dialpad posso darti sapere se scopro come funziona...;)
Il robotino dovrebbe diventare simbolo ufficiale AOKP..... come scritta poi l'unicorno rimane....
Beh con Jelly un pò di colori ci vogliono......
Il tema.... rotfl infatti ho fatto questo..... e mi sono dimenticato di mettere i toggle azzurri..... adesso lo uppo modificato....
-
Quote:
xlory
Il robotino dovrebbe diventare simbolo ufficiale AOKP..... come scritta poi l'unicorno rimane....
Beh con Jelly un pò di colori ci vogliono......
Il tema.... rotfl infatti ho fatto questo..... e mi sono dimenticato di mettere i toggle azzurri..... adesso lo uppo modificato....
Modificato cosa?? Fai le cose come vuoi...;)
Edit: hai un luuuuuungo pm...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Modificato cosa?? Fai le cose come vuoi...;)
Edit: hai un luuuuuungo pm...
Inviato con TsunamICS™
nooo... ho compilato il file ed ho lasciato i toggle bianchi.... li avevo fatti azzurri.....
-
qualcuno mi sa dire cosa significa Kang ?? Me lo sono sempre chiesto...
Per rimanere in topic, a parte le cose che mancano nella gestione, tutto il resto, oltre a funzionare, e' anche stabile ? sono ansioso di provare questa JB AOKP ma il telefono lo uso anche per lavoro, e con la TsunamICS mi sono abituato male :)
Secondo voi la posso gia' dare una flashata, o mi conviene resistere ancora per un po' ? Fin'ora ho provato solo la TAJB e dopo 10 ore (di cui 8 dormendo) ho fatto di corsa un nandroid restore :(
grazie in anticipo
-
Quote:
M51
qualcuno mi sa dire cosa significa Kang ?? Me lo sono sempre chiesto...
Per rimanere in topic, a parte le cose che mancano nella gestione, tutto il resto, oltre a funzionare, e' anche stabile ? sono ansioso di provare questa JB AOKP ma il telefono lo uso anche per lavoro, e con la TsunamICS mi sono abituato male :)
Secondo voi la posso gia' dare una flashata, o mi conviene resistere ancora per un po' ? Fin'ora ho provato solo la TAJB e dopo 10 ore (di cui 8 dormendo) ho fatto di corsa un nandroid restore :(
grazie in anticipo
Kang...
Quote:
The name is a play on the word "kang" and AOSP (Android Open Source Project). The name was sort of a joke, but it just stuck, just like our infatuation with unicorns.
Per la rom io la uso e problemi non me ne sta dando.....
Il mio consiglio é di rimanere su tsunami... e se hai un paio di giorni per provarla.... vedi come ti trovi...
Calcola che é all'inizio.... se pur ottima....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Nuove gapps inverted google now
Gapps contacts
-
Quote:
xlory
Kang...
Per la rom io la uso e problemi non me ne sta dando.....
Il mio consiglio é di rimanere su tsunami... e se hai un paio di giorni per provarla.... vedi come ti trovi...
Calcola che é all'inizio.... se pur ottima....
grazie!
Sono anche andato a cercare cosa significa kang. Non sapevo esistesse questa parola.
Urban Dictionary: KANG
To steal or a stolen code when referring to programming. Also can refer to leaked coding.
non si smette mai d'imparare :-)
-
Ragazzi ho appena installato questa rom e devo dire anzi confermare che come al solito siete fenomenali . Tesi riusciti a creare una rom ottima sin dalla prima versione.
Avrei un paio di richieste da farvi...la prima è... come avete fatto ad inserire il meteo nel menu a tendina? e la seconda è c'è la possibilità di avere delle animazioni come in ics sandwich?
Per ora ho solo queste richieste ma so già che nei prossimi giorni ve ne farò altre.
Ancora mille complimenti siete grandissimi ciao.
PS qualcuno ha già testato come siamo messi con i consumi della batteria grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non vedo l'ora che arrivi ad una stabilità paragonabile a tsunami ics 2.5 con tutte le sue personalizzazioni che la contraddistingue. Sentite ma confermate i miglioramenti im gestione batteria?
-
Quote:
pietro811
Non vedo l'ora che arrivi ad una stabilità paragonabile a tsunami ics 2.5 con tutte le sue personalizzazioni che la contraddistingue. Sentite ma confermate i miglioramenti im gestione batteria?
La batteria devo aspettare un po perche ho fatto molte prove x i temi le boot e gapps inverted ....
Quindi avendo flashato tanto da recovery avevo un grafico assurdo...
X sta sera riesco a capire meglio.... cmq é ottima anche il kernel semaphore va molyo bene...
Cmq.... guarda questo.... con tutto attivo e 20 minuti di schermo....
http://img.tapatalk.com/57046c75-e655-cbe0.jpg