Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the0game
scusate ma io non ho la fotocamera nelle applicazioni,come mai?
E' possibile che si sia cancellata in automatico visto che ho cancella to l'app galleria da system?....anche se mi sembra strano....
quick pic comunque a me i video non li riproduce....cosa mi consigliate di installare?
Grazie a tutti !!!!;)
Ps per Xlory...la tsunami l'ho già provata ed è "celestiale",qusalcosa che supera la perfezione ma purtroppo ha un consumo di batteria "un po al di sopra delle mie possibiltà":p...ora provo comunque questa JB che come prima impressione mi sembra ottima,vedo anche come va la batteria e poi magari se necessario torno alla tsunami....ciao e grazie...per ora;)
La fotocamera in JB è collegata direttamente alla galleria.... ti conviene estrarre dalla rom i file gallery2.apk e camera.apk e metterli nella cartelle system/app..... oppure installi lg camera....
Per i video ti consiglio mx player e power amp x la musica....
-
Aggiornati link in prima pagina per gapps inverted solo per jelly bean.....
-
Dopo una giornata di utilizzo di questa rom sono stra soddisfatto, veramente stabile e come si dice daily use. Da notare la durata della batteria veramente impressionante. Resta da migliorare un po la gestione della RAM per il resto siamo ok.
@roby prevedo nel futuro una TsunamiJbean da urlo :D
-
Quote:
Mume91
Dopo una giornata di utilizzo di questa rom sono stra soddisfatto, veramente stabile e come si dice daily use. Da notare la durata della batteria veramente impressionante. Resta da migliorare un po la gestione della RAM per il resto siamo ok.
@roby prevedo nel futuro una TsunamiJbean da urlo :D
Hai ragione per la gestione ram... Molto spesso le app in background si resettano...
P.s. dopo 18 ore sono al 75%...;)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Hai ragione per la gestione ram... Molto spesso le app in background si resettano...
P.s. dopo 18 ore sono al 75%...;)
Inviato con TsunamICS™
Io con uso solito....
Così
Ma anzi.... che modem usate..... il kf1 vorrei cambiarlo e provarne un altro.....
http://img.tapatalk.com/5fed6e82-8f79-dc22.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Io con uso solito....
Così
Ma anzi.... che modem usate..... il kf1 vorrei cambiarlo e provarne un altro.....
Io uso il kf1 ed il kernel devil... Tu che kernel usi?
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Aleckxander
test per nuove immagini... :P
Io sto usando JVT
-
Quote:
robinrg86
Inviato con TsunamICS™
Quote:
Mume91
Io sto usando JVT
Io kf1 e semaphore..... aspettavo ancora oggi... domani metto il devil..... ho visto che é uscito un altro aggiornamento....
-
Scusate ma come è settato il vostro col x avere cosi tanta autonomia??? Il 3g è attivo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
poppyfanny
Scusate ma come è settato il vostro col x avere cosi tanta autonomia??? Il 3g è attivo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma guarda che non è niente di strabiliante, basta avere qualche piccoli accorgimenti con il kernel, modem o qualche app di risparmio energetico.
Sempre che la tua batteria sia ancora buona.