Visualizzazione stampabile
-
OK grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mitici salve, questa rom è stata montata sul mio i9000 da 3 giorni: qualche buggetto isolato ma nulla di serio; principalmente superuser che ho risolto col fix e qualche lag nel caricamento delle pagine browser, per il resto davvero per uso giornaliero XD. Ho cambiato kernel col devil, e tutto liscio come l'olio, mi dà problemi il modem, quando flasho il kf1 mi dà: aborted. Chiedo a voi luminari :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinken
Mitici salve, questa rom è stata montata sul mio i9000 da 3 giorni: qualche buggetto isolato ma nulla di serio; principalmente superuser che ho risolto col fix e qualche lag nel caricamento delle pagine browser, per il resto davvero per uso giornaliero XD. Ho cambiato kernel col devil, e tutto liscio come l'olio, mi dà problemi il modem, quando flasho il kf1 mi dà: aborted. Chiedo a voi luminari :)
hai provato questo.....
MODEM KF1 x galaxy
-
Quote:
xlory
ma perché sento spesso sto KF1 è meglio degli altri o è solo per prova?
-
Ciao xlory vorrei provare questa aokp ma i dpi li posso settare a 180? Non riesco a farne a meno...grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mrciccio
Ciao xlory vorrei provare questa aokp ma i dpi li posso settare a 180? Non riesco a farne a meno...grazie
si li puoi impostare.... se guardi i miei screen sono fatti a dpi bassi.... l'unica cosa devi impostare i 182 dpi....
-
Quote:
xlory
si li puoi impostare.... se guardi i miei screen sono fatti a dpi bassi.... l'unica cosa devi impostare i 182 dpi....
A 180 dpi il cerchietto della lockscreen risulta spostato sulla sinistra... Non è centrato...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
A 180 dpi il cerchietto della lockscreen risulta spostato sulla sinistra... Non è centrato...
Inviato con TsunamICS™
Ci sarebbe il fix da mettere.... però adesso lavorarci è assurdo...
Aspettiamo nella prox build
-
Lory il tema da flashare da recovery e anche per cm10 ?? :) scusa l ot
-
Quote:
cavadduzz9203
Lory il tema da flashare da recovery e anche per cm10 ?? :) scusa l ot
Sarebbe da provare... solo le gapps....
Il tema dovrei provarlo.... quando ho provato la cm10 mi aveva mandato in bootloop..... poi questo l'ho modificato.... potrebbe andare....