Ho flashato il tema ma mi e andato in bootlop..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi o domani dovrei mettere la cm10 di der Teufel... probabilmente mette il tema direttamente nella rom.... quindi faccio le modifiche.
Il problema che ogni porting ha delle piccole modifiche nel framework.... bisognerebbe fare un tema x ogni ROM....
Vero nche che adesso con il theme chooser pioi mettere i temi che vuoi.... io li ho provati e funzionano...
Consiglio di provare la PARANOID.... stesse prestazioni della cm10 con varie aggiunte....
Ottimo inizio,come tanti mi aspetto grandi cose da questo progetto..
A voi funziona skype? Nella videochiamata non c'è verso di far partire il mio video.
Se può aiutare ho cancellato da System /app la galleria .
Grazie
Ciao
Ciao ragazzi
sto testando questa rom e ho un problema.Come si abilita il servizio BLN? Ho il Kernel devil installato e ho anche provato con l'ultimissima versione la 1.0.4 ma non riesco.Ho scaricato anche nstools abilitandola da li' ma non va ancora.Cosa sto sbagliando?
Grazie
Ciao a tutti, premesso che anche a me questa ROM va benissimo per essere un'alpha, vorrei chiedervi alcune cose:
- ma le gapps non sono inverted? A me hanno sfondo bianco così come rubrica, messaggi, ecc. Ho usato direttamente il secondo link in prima pagina;
- quickpick e poweramp mi vedono la SD esterna, ttpod che adoro no (@xlory ho usato un apk che mi hai passato tu per la versione in inglese su tsunamics, può essere questo il problema? Rimuovo e scarico dal market?)
Uscita la aokp build 1.....
link? grazie
- LINK RIMOSSO - FILE NON FUNZIONANTE
Aspetto ad aggiornare il primo post..... la provo un pò e poi linko anche i nuovi kernel....
Attenzione che questa non è la stessa rom..... consideriamo questa + ufficiale....
in che senso non è la stessa rom, ieri per prova ho messo build jro03ch qualcosa di simile e il nav non partiva più, è questo il cambiamento, grazie