R: [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Dopo diverse settimane dalla installazione della stable senza problemi, ieri sera non riuscivo a collegarmi ad internet con la connessione dati (gestore Wind) eppure un mio amico con lo stesso cellulare ma con stock ufficiale samsung e stesso gestore non aveva problemi. Oggi ho ripristinato il sistema con firmware ufficiale e tutto è andato bene. Ho rimesso la stable cyano stable e non mi fa collegare. Che cavolo sarà successo?
Prova a cambiare modem. Quello che hai adesso(a meno che nn hai fatto modifiche) dovrebbe essere il modem jvt. Prova a cambiarlo mettendo il kf1. Lo trovi su xda. Per installarlo devi usare il recovery su install zip from sdcard>chose zip from sdcard
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
paevan
Prima di installare cm10 ha passato il Kernel Cleaning by lippol94?
entra in recovery e poi passa il Cleaner e o po non uscire da ricovery direttamente fai l'installazione di cm10.
Fammi sapere.
Se intendevi il semaphore. Si, prima di installare il semaphore ho installato il kernel cleaning script
Quote:
paevan
Non avevo letto che avevi installato il Semaphore, comunque si prima del questo kernel.
Se ha fatto cosi è ti va in bootloop lo stesso non so proprio come aiutarti. :(
Anzi avevo provato ad installare il semaphore anche senza il kernel cleaning script e aveva funzionato. Poi peró dopo 10 minuti avevo riavviato e mi era ritornato in bootloop. Adesso ho provato ad installare la versione del semaphore 2.5.0 (prima installavo la versione 2.6.5 o la 2.6.0)e sembra aver funzionato. Adesso vediamo
Quote:
beppe191
Può succedere che quando si fà un download non và a buon fine, e senza che tu te ne accorga è corrotto. Quindi a volte è sufficiente rifare il download e tutto và a posto.Detto questo, funziona a meraviglia quello prodotto dal team CyanogenMod, perchè cambiarlo? Ultima cosa, sempre consigliabile, io lo faccio, installare la versione odin, ti crea meno problemi:)
Il download sono certo che non era corrotto anche perché il kernel lo avevo gia installato più volte e aveva funzionato