CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 115 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1147
Discussione:

[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [by Giovannigalaxy]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid L'avatar di Checkmate


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! dopo mesi passati con la fidata cm9 oggi è entrata in bootloop durante il caricamento e non andava più in recovery, ho messo ginger con odin e flashato la cm10 tutto bene apparte l'errore della tastiera, "AOSP si è bloccata in modo anomalo" non risolto neanche con un secondo flash, cosa posso fare oltre a cambiare con un altra?

  2.  
  3. #1102
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Checkmate Visualizza il messaggio
    salve a tutti! dopo mesi passati con la fidata cm9 oggi è entrata in bootloop durante il caricamento e non andava più in recovery, ho messo ginger con odin e flashato la cm10 tutto bene apparte l'errore della tastiera, "AOSP si è bloccata in modo anomalo" non risolto neanche con un secondo flash, cosa posso fare oltre a cambiare con un altra?
    a me è successa una cosa similare quando ho cercato di utilizzare la scrittura tramite il riconoscimento vocale...
    praticamente si bloccava e non mi faceva più comparire la tastiera per scrivere...

    ho rimendiato al problema disabilitando temporaneamente la scrittura vocale dal menù
    IMPOSTAZIONI SISTEMA -> LINGUA E IMMISSIONE -> GOOGLE DIGITAZIONE VOCALE (togliendo la spunta)

    prova, magari così risolvi

  4. #1103
    Baby Droid L'avatar di Checkmate


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non solo la digitazione vocale non partiva ma proprio l'applicazione tastiera, ho risolto scaricando l'apk da pc, disattivando in impostazioni applicazioni la tastiera e installando l'apk

  5. #1104
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sulla ROM in oggetto, che ritengo "pesantina", ultimamente ho qualche problema in piu che mi sta facendo pensare al da farsi. Punto per punto, mi farebbe piacere sapere se ad altri sono capitate cose analoghe, e come le hanno affrontate.

    Grazie in anticipo a tutti (ringrazierò poi ovviamente post per post)!!

    1. dopo aver fatto un wipe della dalvik, ormai sono mesi che ogni volta che riavvio il terminale mi dice, prima di ripartire, "Upgrade di Android" per qualche secondo (poi non fa però alcun aggiornamento di applicazioni, che ovviamente sono tutte già aggiornate/ottimizzate). Anche successivi wipe della Dalvik non ovviano il problema... è normale? E' in qualche modo eliminabile? E, in caso contrario, crea secondo voi qualche problema /rallentamento?

    2. la gestione della memoria in alcuni periodi è ottimale (anche per lunghi utilizzi senza riavvio), in altri è tremenda e da luogo a rallentamenti pazzeschi (al limite dell'inutilizzabilità): c'è modo per ovviare (app specifica o qualche altra procedura)?

    3. In attesa della 10.1 stable (se mai uscirà, vedo che escono solo versioni Snapshot / Experimental) pensavo: ma se faccio solo i wipe Cache, Dalvik e System e riflasho la rom? Teoricamente non dovrei perdere nessuna app (nè relativi dati) e nemmeno le gapps....però forse il sistema ne potrebbe risultare più stabile? Oppure è inutile o (peggio) rischio qualcosa?

    Grazie grazie grazie a tutti!

  6. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustito77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sulla ROM in oggetto, che ritengo "pesantina", ultimamente ho qualche problema in piu che mi sta facendo pensare al da farsi. Punto per punto, mi farebbe piacere sapere se ad altri sono capitate cose analoghe, e come le hanno affrontate.

    Grazie in anticipo a tutti (ringrazierò poi ovviamente post per post)!!

    1. dopo aver fatto un wipe della dalvik, ormai sono mesi che ogni volta che riavvio il terminale mi dice, prima di ripartire, "Upgrade di Android" per qualche secondo (poi non fa però alcun aggiornamento di applicazioni, che ovviamente sono tutte già aggiornate/ottimizzate). Anche successivi wipe della Dalvik non ovviano il problema... è normale? E' in qualche modo eliminabile? E, in caso contrario, crea secondo voi qualche problema /rallentamento?

    2. la gestione della memoria in alcuni periodi è ottimale (anche per lunghi utilizzi senza riavvio), in altri è tremenda e da luogo a rallentamenti pazzeschi (al limite dell'inutilizzabilità): c'è modo per ovviare (app specifica o qualche altra procedura)?

    3. In attesa della 10.1 stable (se mai uscirà, vedo che escono solo versioni Snapshot / Experimental) pensavo: ma se faccio solo i wipe Cache, Dalvik e System e riflasho la rom? Teoricamente non dovrei perdere nessuna app (nè relativi dati) e nemmeno le gapps....però forse il sistema ne potrebbe risultare più stabile? Oppure è inutile o (peggio) rischio qualcosa?

    Grazie grazie grazie a tutti!
    Se fai il dalvik, cache e il format system non perdi nulla. devi poi obbligatoriamente reinstallare la rom. il tutto sarà più pulito e più stabile.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    faustito77 (12-03-13)

  8. #1106
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Se fai il dalvik, cache e il format system non perdi nulla. devi poi obbligatoriamente reinstallare la rom. il tutto sarà più pulito e più stabile.
    Bene allora lo faccio al piu presto! Secondo te dopo aver riflashato la rom riflasho pure le gapps? O non serve / è meglio di no?

  9. #1107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustito77 Visualizza il messaggio
    Bene allora lo faccio al piu presto! Secondo te dopo aver riflashato la rom riflasho pure le gapps? O non serve / è meglio di no?
    Io riflasharei anche le gapps.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustito77 Visualizza il messaggio
    Bene allora lo faccio al piu presto! Secondo te dopo aver riflashato la rom riflasho pure le gapps? O non serve / è meglio di no?
    Non serve. Se poi si tratta di aggiornamento delle stessa allora conviene farlo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #1109
    88Mike
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato la cyanogenmod 10.0 (stable) sul mio galaxy s. Prima di installarla avevo messo l'app "Emulatore terminale" per fare un backup della cartella EFS. Come mai (nonostante i vari wipe) questa app c'è sulla cyano nuova di zecca e non è possibile disinstallarla? Fa parte della rom? Grazie.

  12. #1110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Mike Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato la cyanogenmod 10.0 (stable) sul mio galaxy s. Prima di installarla avevo messo l'app "Emulatore terminale" per fare un backup della cartella EFS. Come mai (nonostante i vari wipe) questa app c'è sulla cyano nuova di zecca e non è possibile disinstallarla? Fa parte della rom? Grazie.
    Si sicuramente era gia installata nella cm10. Cmq se vuoi disinstallarla basta cancellare l'apk che si trova nel percorso system>app.
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 111 di 115 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy