Non succede nulla.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Mi potete dare un link dove scaricare i vari modem? Grazie e auguri
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Eccolo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1870460
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi direste le differenze sostanziali tra il governor smartass, ondemand e il conservative?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
[QUOTE=poal98;2947503]Eccolo:
[CM7/CM9/CM10/MIUI] Modems - xda-developers
grazie 1000 e auguri
Salve a tutti...devo rootare il mio SGS in modo da poter mettere JB e ho trovato il kernel CF-root adatto alla mia rom 2.3.6 ufficiale! Nella guida si parla di disabilitare i lagfix però mi sembra che se ho ancora il kernel originale non c'è bisogno di farlo...ho capito bene? E prima di utilizzare Odin per mettere il kernel rootato c'è bisogno di fare i vari wipe?
@Pikkiu,
il lagfix è una conversione delle partizioni in ext4, senza root non le hai potute fare, quindi non devi togliere nulla;
Prima di cambiare kernel è consigliato fare un wipe dalvik kernel se ti è possibile, ma nel tuo caso non è indispensabile perché tanto poi installi una nuova rom.
Inviato con Tapatalk 2
Il lagfix è la conversione delle partizioni in ext4, per questa procedura servono root e cwm, quindi non devi fare nulla.
Prima di cambiare kernel è consigliato fare un wipe dalvik-cache, ma non è indispensabile nel tuo caso perché successivamente installerai una nuova rom.