Quote:
Originariamente inviato da poal98
Grazie mille. Ho reimpostato i DPI a 240...ma il problema persiste....c'è un altro modo per poter risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da poal98
Grazie mille. Ho reimpostato i DPI a 240...ma il problema persiste....c'è un altro modo per poter risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dopo alcuni problemini sono riuscito ad installare cyanogenmod 10 sul mio terminale android (Galaxy s i9000).
Ora però è srto un'ulteriore problema, ovvero quello che il samsung non riconosce ne la sim me la sdcard. non so cosa fare, se provo ad importare manuakmente l'operatore esso non viene trovato. come risolvo?
Ho appena installato cyanogenmod 10, ma nel menù è sparita la fotocamera. E' un problema noto?
ragazzi ho bisogno di un'aiuto
monto la 10.0.0 stable da ormai un bel pò ed è sempre andata bene, è da stamattina che il cell è lento...si impunta e quando apro le applicazioni o va lento o mi manda tutto in crash.....
come posso fare per risolvere!?
devo riflashare la rom??
Ciao a tutti!!
Ho bisogno di un vostro aiuto.. sono un felice possessore della versione CM10 stable, versione android 4.1.2, ieri mi sono cimentato a capire qualcosa di più a riguardo del governor, schedulatore e gestione memoria ma la kernel di base ha delle scelte limitate rispetto a quelle che trovo online... ora uso interactive ma vorrei provare ad usare smartass v2...
Qualcuno mi sa consigliare un buon kernel pienamente compatibile e funzionale?!?!
Grazie!
Utilizza il semaphore!!! io lo uso con governor onDemand cosi mi consuma anche meno!
Si a me interessava più una cosa come interactive o smartass.. non ho molto spesso il tel in mano ma quando lo uso deve andare a bomba!! ^^ e quindi mi trovo bene con interactive.. smartassv2 da quanto ho letto è simile come curva di incremento della frequenza solo che dovrebbe garantire più "stabilità" di basse frequenze quando il cell è in standby..
Semaphore come si comporta?! è stabile non crasha ecc?!?
Mi sapresti mica dire la versione più recente compatibile per me?!?
Cm10 stable, android 4.1.2 e penso sia jelly bean... non ho mai capito come controllarlo quello ^^
Ho scaricato semaphore 2.6.5 il 2.6.6 nn lo trovavo... se vado nelle impostazioni per scegliere il governor ne ho ancora meno di prima! devo usare per forza l'app semaphore manager per settare tutto?
guarda io ho il cell con cm10 e semaphore 2.6.6 il cell va benissimo, on demand vuol dire che "swicia" tra bassa e alta frequenza! quindi la potenza la usa ma con un piccolo ritardo legato allo switch quindi se vuoi puoi mettere anche un altro e puoi fare anche l'overclock della cpu magari portandolo ad 1.2 ghz
Allora alla fine ho messo la 2.5.0 e ho scaricato il semaphore manager per settare tutto... e.. wow... direi che è legg più dettagliata rispetto alle impostazioni che trovavo in prestazioni della CM10...
sapresti darmi due dritte sui vari settaggi?!?! tipo che cos'è awakw ideal frequency.. up rate.. down rate.. ecc ecc ecc?!? o sapresti linkarmi una guida mooooooolto dettagliata?!?! :)