Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Si sicuramente era gia installata nella cm10. Cmq se vuoi disinstallarla basta cancellare l'apk che si trova nel percorso system>app.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Già è un 'app di sistema preinstallata
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ho la CM10 stable e ho un problema serio con la memoria. Mi va spesso a 40-30 di ram libera e si impalla o è lentissimo. Ho letto che il kernel semaphore migliora la situazione ma non ho capito qual'è compatibile con la CM 10 4.1.2. sul sito semaphore trovo la 2.7.4 o la 2.5. consigli? Reinstallo anche la rom mentre ci sono?
ps: ho letto che la CM non è compatibile con questo kernel, ma è vero?
-
Quote:
galaxyste
Ciao a tutti, ho la CM10 stable e ho un problema serio con la memoria. Mi va spesso a 40-30 di ram libera e si impalla o è lentissimo. Ho letto che il kernel semaphore migliora la situazione ma non ho capito qual'è compatibile con la CM 10 4.1.2. sul sito semaphore trovo la 2.7.4 o la 2.5. consigli? Reinstallo anche la rom mentre ci sono?
ps: ho letto che la CM non è compatibile con questo kernel, ma è vero?
Le cyanogen mod sono compatibili con il kernel semaphore. L'ultima versione del kernel rilasciata compatibile con android 4.1.2 è la 2.6.6. Le successive versioni sono per android 4.2.2. Non serve reinstallare la rom. Puoi piuttosto fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.
-
Ciao a tutti.....ho la cwm 6.01 mi pare, ho scaricato la 10 per provare il dual boot. Posso flesharlo da recovery come una rom o devo collegarlo al pc con Odin?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Le cyanogen mod sono compatibili con il kernel semaphore. L'ultima versione del kernel rilasciata compatibile con android 4.1.2 è la 2.6.6. Le successive versioni sono per android 4.2.2. Non serve reinstallare la rom. Puoi piuttosto fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.
Grazie per la risposta, solo un'altra cosa. Perchè sul sito ufficiale non si trova la 2.6.6 ma la 2.5 e la 2.6.6 è quasi introvabile?
-
Quote:
galaxyste
Grazie per la risposta, solo un'altra cosa. Perchè sul sito ufficiale non si trova la 2.6.6 ma la 2.5 e la 2.6.6 è quasi introvabile?
La 2.6.6 non la trovo pero in questo sito(sito originale semaphore) trovi tutte le versioni tranne la 2.6.6.
http://www.semaphore.gr/downloads/gt-i9000-jb
-
Ho messo la 2.5 è non parte + mmmm
-
Quote:
galaxyste
Ho messo la 2.5 è non parte + mmmm
Allora prova a reinstallare la rom facendo tutti i wipe e poi metti il semaphore e dimmi se funziona.
-
Non leggeva + la sd. ho dovuto fare un revirgin. sto installando la recovey e poi passo alla CM. sono indeciso se passare alla 10.1. Il semaphore sempre via recovey giusto?
-
Quote:
galaxyste
Non leggeva + la sd. ho dovuto fare un revirgin. sto installando la recovey e poi passo alla CM. sono indeciso se passare alla 10.1. Il semaphore sempre via recovey giusto?
Si giusto, comunque ti consiglio di passare alla cm10.1 che funziona davvero bene.;)