Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fruit
Scusate ragazzi ho messo l'ultima del 27 ...perché c'è il loclscreen spostato a destra..?? Ho letto di un fix ma non l'ho trovato..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ecco
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][4.1.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy S
-
Ragazzi non mi funziona più il tasto centrale, ho toccato qualcosa nelle impostazioni /sistema /tasti fisici. Ho provato anche a fare un Key test da recovery ma niente. Come Kernel ho semaphore 207v. Ora mi chiedo è possibile che ci sia un blocco sw oppure il tasto è andato?
Inviato dal mio GT-I9000
-
leva le spunte dal menu Sistema/tasti fisici..se non funge nemmeno cosi..installa una ginger stock(con i 3 file da odin), se non funziona nemmeno su ginger è rotto...
-
Quote:
felix7417
leva le spunte dal menu Sistema/tasti fisici..se non funge nemmeno cosi..installa una ginger stock(con i 3 file da odin), se non funziona nemmeno su ginger è rotto...
Ho anche notato che i tasti del volume si sono invertiti, per alzare volume devo premere - e per diminuire +, eppure prima del flash funzionava tutto.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Mume91
Ho anche notato che i tasti del volume si sono invertiti, per alzare volume devo premere - e per diminuire +, eppure prima del flash funzionava tutto.
Inviato dal mio GT-I9000
reinstalla tutto da capo;)
-
Quote:
Mume91
Ragazzi non mi funziona più il tasto centrale, ho toccato qualcosa nelle impostazioni /sistema /tasti fisici. Ho provato anche a fare un Key test da recovery ma niente. Come Kernel ho semaphore 207v. Ora mi chiedo è possibile che ci sia un blocco sw oppure il tasto è andato?
Inviato dal mio GT-I9000
ma l'ultima versione nn è la 2.0.6? e nn ho capito bene, neanche con il key test funziona? se è cosi prova a cambiare kernel, il tasto funziona perfettamente ;)
-
Quote:
maxysoft
ma l'ultima versione nn è la 2.0.6? e nn ho capito bene, neanche con il key test funziona? se è cosi prova a cambiare kernel, il tasto funziona perfettamente ;)
si ma infatti funziona perfettamente,sto facendo tutto da odin ,cm9 poi cm10 per non perdere imei ecc. comunque secondo me è stato il kernel semaphore ,nemmeno key test funzionava ,appena andavo a flashare usciva una pagina piena di codice i9000M cant format,dev/block. Gazie dei consigli ragazzi. Mi stavo armando di youtube e cacciavite (immaginate i danni...rotfl)
-
Appena installata... Ma il lockscreen che non è centrato?! E' un problema comune o devo riflashare?!
-
Quote:
lodm
Appena installata... Ma il lockscreen che non è centrato?! E' un problema comune o devo riflashare?!
confermo stesso problema con li nightly del 27, sicuramente verrà risolto con i prossimi aggiornamenti...
-
Per il lockscreen non centrato seguite il collegamento inserito da felix nel post n. 121, con un fix di risolve.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2