Visualizzazione stampabile
-
Siccome devo capire se passare o meno dalla helly bean a questa ufficiale, come siamo messi come stabilità, fluidità e rapidità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Siccome devo capire se passare o meno dalla helly bean a questa ufficiale, come siamo messi come stabilità, fluidità e rapidità?
premetto che non ho provato altre JB, ma cmq a ogni aggiornamento mi sembra sempre + fluida. problemi di stabilità non ne ho mai avuti, mai un crash.
unico neo noto delle stranezze della batteria, con un processo "media" che ogni tanto me la prosciuga per un pò (tipo 3% in 20 min in standby) per poi arrestarsi da solo. ma a quanto pare capita solo a me :(
-
Ho notato che non vengono più rilasciati aggiornamenti per la cyano 9... volevo sapere se conviene aspettare un pò prima di mettere la dieci oppure farlo subito...
Domanda curiosa... La 10 sincronizza i contatti facebook con la rubrica oppure bisogna sempre installare l'applicazione???
Grazie
-
Quote:
schwarzerkreuz
Per il lockscreen non centrato seguite il collegamento inserito da felix nel post n. 121, con un fix di risolve.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Perfetto...ti ringrazio!
-
Quote:
Ik4rus
premetto che non ho provato altre JB, ma cmq a ogni aggiornamento mi sembra sempre + fluida. problemi di stabilità non ne ho mai avuti, mai un crash.
unico neo noto delle stranezze della batteria, con un processo "media" che ogni tanto me la prosciuga per un pò (tipo 3% in 20 min in standby) per poi arrestarsi da solo. ma a quanto pare capita solo a me :(
io vedo sempre il processo media aggirarsi sui 3-4% poi quando ascolto la musica sale anche sopra i 15.. ma nn penso sia normale.
-
Altro quesito, ho notato che da quando ho messo la CM10 non riesco più a fare gli screenshot, ne sapete qualcosa?
-
Quote:
LevanteCH
Altro quesito, ho notato che da quando ho messo la CM10 non riesco più a fare gli screenshot, ne sapete qualcosa?
devi abilitare l'opzione da impostazioni/sistema/... nn mi ricordo di preciso.
-
Quote:
maxysoft
devi abilitare l'opzione da impostazioni/sistema/... nn mi ricordo di preciso.
impostazioni/sistema/menu tasto accensione, ti ringrazio, ho risolto 2 problemi in 10 minuti, e spero possa servire ad altri
-
Quote:
Originariamente inviato da LevanteCH
impostazioni/sistema/menu tasto accensione, ti ringrazio, ho risolto 2 problemi in 10 minuti, e spero possa servire ad altri
Gli screen si fanno anche cn vol - più tasto di accensione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxysoft
si, mi pare che il devil "riabilita" la partizione /datadata quindi nn è compatibile con la cyano. io ho provato diverse volte ma il telefono rimaneva sempre sul logo devil. puoi provare il semaphore che è compatibile.
Ti ringrazio. Avevo il tuo stesso problema con il devil. Allora provo. Mi piacciono molto i kernel con molte opzioni. :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2