Beh no... scarichi la versione per odin, vai in download mode, selezioni il pda e flash ;-)
Visualizzazione stampabile
Facendolo da recovery è uguale?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
strano.. a me la cm10 è laggosa nell'aprire le varie applicazioni e anche le impostazioni..
anche a voi da questo problema o devo fare un revirgin? (cosa fatta 4 aggiornamenti fa)
ho il kernel devil, l'ultimo uscito, ma anche senza mi da sempre questi problemi..
per il resto consigliate diversi governor e altre impostazioni??
ondemand..
per un bel po' di tempo ho provato il lulzactive
Io ho installata attualmente quella del 17 e devo ammettere che presenta diversa lag...rallentamenti talvolta anche di 2-3 secondi sull'apertura di alcuni applicativi, o ritardi nel tornare indietro alla home...adesso stavo tentando di fargli scaricare la nighlty del 22 ma è 10 minuti che sta cilcando "a vuoto" senza cominciare il download....boh....
Cosa significano questi termini? Il mio sta su ondemade
arrivato oggi dalla tsunamix... vediamo un po' come va questa... :D
Ho notato che quando gioco a giochi con l'accelerometro spesso è come rallentato... problema della rom?
Concordo, ma cambiare modem serve a poco è un problema di script della rom (credo) perchè rom che montano lo stesso modem (la Tsunami ad esempio) non hanno problemi ne di GPS e ne di WIFI.
...............ma ogni rom ha la sua pecca, secondo me la tsunami è ingestibile perchè non vede , o vede a modo suo la SD esterna, quindi un sacco di programmi che puntano alla SD esterna non girano a dovere (vedi MY BACKUP).
Ciao a tutti! Io monto una nightly di un mese fa e ho letto che nel frattempo sono cambiate le partizioni. Vado tranquillo con l'ultima nightly o mi conviene passare per la nightly che ha portato il cambiamento?
MI piacerebbe sapere qualche parere personale da chi ha provato a montare kernel diversi da quelli stock forniti con le nightlies....
Io sto usando da qualche mese il semaphore con overclock del 10%, prestazioni assicurate senza stremare troppo la batteria. In passato ho usato molto il kernel devil, non lo uso più per una questione di bug all'accensione e perdita rete ;-)
uso da tempo il kernel devil per via del Voodoo Color (per me imbattibile)
però molte volte lagga all'accensione dello schermo e altri lag vari.
ho provato quello stock e non ho notato questo lag all'accensione, però ha poca ram e ne risente lo smartphone aprendo più applicazioni contemporaneamente..
come si comporta il kernel semaphore?
come si riesce a calibrare lo schermo in maniera ottimale?? (valori??)
ciao,
non vorrei smentirti, ma io sono passato da jvt a jw4 e devo dire che la ricezione dei satelliti è cambiata radicalmente...
con la cm9 non avevo nessun problema, ma da quando ho aggiornato a cm10 non ne prendeva manco 1...
ora che ho aggiornato il modem a jw4 sembra tornato tutto a posto...
ciaooo!
ciao a tutti, anche io ho questi problemi in merito al gps, scarsa e intermittente ricezione, ma credo che il problema sia di tipo hardware come scritto quà [FIX] i9000 i9001 gps final fix - xda-developers
sto pensando di farmi riparare il problema perchè le alternative le ho già provate tutte...
Ragazzi buonasera a tutti, chiedo delucidazioni, io ho la nightly del 24 e vorrei provare il semaphore, allora le domande sono due, per installarlo basta fare wipe dalvik cache oppure devo usare lo script di pulizia? altra domanda è, se voglio aggiornare la nighly e ho il semaphore devo fare qualcosa in particolare? perchè logicamente il kernel si sovrascrive con l'originale all'aggiornamento
qualcuno ha provato ad attivare zRAM? miglioramenti?
rispetto alla tsunami x 2.1 che monto ora cosa cambia?e meglio o peggio come batteria?
ciao
il problema del gps c'è solo sui primi dispositivi prodotti, quindi non è sicuro che il tuo ne sia affetto
comunque puoi provare con questo metodo Risoluzione problema antenna gps Galaxy S
grazie per l'info ma ho già provato anche quello! il cell l'ho preso usato non so quanto sia vecchio e potrebbe essere uno dei primi :-\
ma è un problema abbastanza diffuso, col tempo un gommino conduttore che collega l'antenna gps perde l'elasticità che gli consente di aderire all'antenna e insorge il problema, ai fortunati è sufficiente applicare le istruzioni che hai postato... ai fortunati...........
Ma qualcuno mi consiglia come salvare tutto prima di passare a cyanogenmod 10?? parto da GB 2.3.6 e kernel semaphore...ma a cosa serve nandroid backup?
Nandroid serve per ripristinare la rom,per salvare dati usa pc poi unq volta istallata cyano rimetti tutto.Per sms consiglio app sms backup&restore , mentre per app e dati credo titanium backup sia il migliore ,oppure in alternativa c'è monster app.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
per fare il backup della rubrica del telefono cosa consigliate?
Ragazzi nessuno che può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Romoletto
Aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Romoletto
Basta il wipe. Ogni volta che flashi una nuova nightly devi riflashare il semaphore ;)
fasul e salsizz......beeeelll!!!