Ok, grazie mille e un altra cosa, tanti parlano della versione s ma sul thread ufficiale del semaphore dicono che per la cm10 va la versione normale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie mille e un altra cosa, tanti parlano della versione s ma sul thread ufficiale del semaphore dicono che per la cm10 va la versione normale
Ho capito, se provo allora vado col normale, grazie mille
Ho il prurito alle mani:
In questo momento sono su cm9 e sto bene... Ma cm10 mi incuriosisce anche se non ti saprei come potrebbe essere ancora migliore di cm9...
Qui certamente molti di voi vengono da cm9... Che mi dite voi? Vale la pena fare questo passaggio oppure è più lo sbattimento che il godimento?
Grazie
Ho provato sia la 9 che la 10 e devo dire che sono praticamente uguali (non avendole usate con molta intensità).
ovviamente ci sono quelle piccolezze che mi hanno fatto optare per la 10: googlenow, le notifiche espandibili, il design della lookscreen..
se vuoi un consiglio: attendi ancora un po che perfezionino la rom e poi salta alla 10
Una cosa mi impressiona: Issues CM10M2
I bug segnalati della m2 sono una manciata...
Quindi o ce ne sono pochi, oppure pochi si curano di andarli a inserire nel bug tracker.
Ma nell'utilizzo normale si notano bug?
Io quasi quasi passerei ora stesso...
Al momento non noto bug nella cm10. Montata ad agosto. Uso kernel stock e apex launcher senza transizioni.
Per ora l'unico bug che ho trovato e che ogni tanto, ratamente, sembra non prendere piu segnale, e sei costretto a riavviare il tel.... Apparte qst sembra ok
GT-i9000 CM10
Bene fantastico..ho voluto provare di nuovo il semaphore e cosa succede??? Resta sulla schermata del semaphore e non parte.e la cosa più bella è che non entra più in recovery.porca....soluzioni??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma è una mia impressione oppure questa rom scarica molto velocemente la batteria?? c'è qualche impostazione in particolare per risparmiare energia??
Altro problema: quando ho delle notifiche nel cell in stand-by restano illuminati i due tasti accanto al tasto home e appena sblocco si apre la fotocamera!! a qualcuno è capitata la stessa cosa??
ciao, ho un problema: il telefono non prende più la rete, si riavvia continuamente e mi da "imei sconosciuto" e stato rete "unknown:0"...ho fatto wipe, reset e flashato l'ultima nightly ma è uguale...ho perso l'imei e devo fare il restock sperando risolvere?
riparti dalla stock
Ciao a tutti. Mentre stavo cercando di installarela versione M2 della CM10 mi si è bloccata e mi da come errore la mancanza dell'update.zip. che devo fare???
Graziee
perchè installi la M2 e non l'ultima nightly?
ho flashato l'ultima nightly e va benone, vengo da tsunami x 2.1 unico neo non risesco a visualizzare le cartelle espanse ma dentro la cartella mi mette un icona sopra l'altra qualcuno puo aiutarmi?
Anche con la nightly mi da la stessa cosa e in effetti se vado a vedete sto file nn ce.
Ciao a tutti, anche a voi succede (fortunatamente non sempre) che nel copiare i dati dal pc al telefono il trasferimento si blocchi?
Mi spiego meglio: collego il telefono al pc e attivo l'usb.
Quando cerco di copiare alcuni file (.jpg o .mp3) sul telefono il trasferimento di windows sembrerebbe partire ma in realtà non si muove.
Dopo un po' scollego l'usb e riprovo, ma nulla da fare. Da quel momento in poi il telefono viene tranquillamente riconosciuto ma il trasferimento continua a non funzionare. Inoltre il cell neanche si spegne ("frulla" in continuazione!) e l'unico modo è quello di staccare la batteria e ripartire.
Da quel momento in poi funziona tutto nuovamente.
Secondo voi è un mio problema o della Rom?
L ultima nightly e molto reattiva, in piu hanno aggiunto l oc a 1200 mhz con kernel default, funziona peccato sia instabile. Pero bella cosa
GT-i9000 CM10
Questa ROM non mi fa arrivare a fine giornata con la batteria. Avete consigli per migliorare i consumi sempre con questa ROM?
Magari Kernel diverso ecc...
io sto flashando una volta questa e una volta la tsunami e fino ad ora la tsunami x mi dura di piu ed e piu personaliozzabile quindi vado con la tsunami x 3.0 la cyano forse e piu reattiva ma succhia il doppio
Fatto, grazie!!
vediamo la provo un paio di giorni e vediamo che miglioramenti ci sono!
Ho la versione 10-20121025!! ci sono state modifiche importanti nelle versioni successive??
il 26 c'è stato un changelog lunghissimo
come fai ad avere la nightly del 25 se non esiste?!?! =)
Ciao a tutti. La situazione attuale sul mio sgs è CM10 M2 con kernel incorporato ora non so se mi conviene aggiornare...sono tentato ;P mi consigliate di cambiare kernel? io con questo della M2 mi trovo bene non mi crea problemi. Poi volevo chiedervi una cosa, non so se è la sezione giusta ma visto che ho una cyanomod questo bug può essere dovuto ad essa:
In pratica quando inserisco un appuntamento per un giorno preciso nel calendario anche se metto la spunta avvisami tutto il gg il telefono non mi avverte proprio e di conseguenza se non me lo ricordo io sono rovinato....qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema in modo stock senza programmi aggiuntivi? Nel caso necessita un programma esterno quale mi consigliate?
Altra ed ultima domanda qualcuno di voi ha provato a mettere la barra scorrevole per le "scorciatoie" nella barra delle notifiche tipo SGSIII???
Per caso qualcuno usa calendari condivisi con google calendar? Perchè non riesco ad impostare i colori che voglio io per i vari account sincronizzati...così nella visuale generale non riesco a distinguere a colpo d'occhio gli impegni miei da quelli di mia moglie.
EDIT-RISOLTO: esiste un'app che si chiama Set Calendar Colors, che assolve esattamente a questa funzione!
Ma solo a me ha resettato tutto l'ultima nightly??
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Strano, ho dato un'occhiata rapida e non dovrebbe fare nulla del genere...
V
Appena installata .. tutto OK non ho perso nessun dato.
GT-i9000 CM10 M2
voglio sostituire i contatti presenti in rubrica con un file di backup che mi ero precedentemente salvato, ma nel menù della rubrica non vedo la voce cancella o elimina se non per il singolo contatto. Sono cecato io o non esiste proprio? Su GB c'era qs possibilità, possibile che qui non si possa cancellare tutti i contatti? Diversamente non mi rimane che un full wipe!! :(
Ho messo questa da un paio di settimane sul mio Galaxy S e devo dire che è parecchio performante. Arrivo a sera senza problemi (ma ho una pila nuova da un mese...) e ho il kernel semaphore.
Ieri ho avuto il primo piccolo problemino... mentre aggiornava Astro file manager da Play store mi ha dato l'errore spazio insufficiente.
L'app è scomparsa dalla lista e non c'è modo di reinstallarla : sempre il medesimo errore.
Le altre app, sia nuove che vecchie non c'è nessun problema.
Ovviamente lo spazio c'è.
Ho notato, nel mio caso, un consumo esagerato della batteria con l'accesso alla posizione sempre attiva e google now operativo: WiFi e maps non vanno mai in stand by, con consumi vicini al 35%! Disattivato l'accesso alla posizione tutto è tornato nella norma.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se tieni premuto il tasto di accensione, tra le opzioni dovrebbe comparire "cattura schermata" ;)
Inviato dal mio Nokia 3310 con CyanogenMod 10
SPEGNI, RIAVVIA, PROFILO, MODALITà AEREO E le 3 icone audio.
Niente cattura schermata. Come si fa??
Altra domanda: ma quando escono nuove versioni della nightly e scelgo di scaricare a aggiornare direttamente dal cell ho bisogno di fare backup vari o aggiornando non perdo nulla??
grazie!!
Nelle impostazioni c'è l'opzione per mettere "scatta screenshoot" nella schermata che ti hanno detto detto..
Quote:
Originariamente inviato da y2k88
Oppure premi vol giù + accensione
fasul e salsizz......beeeelll!!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiutino come si diceva nei quiz in tv anni fa.... qualcuno di voi ha provato ad usare google now? Mi spiego meglio, le schede mi funzionano bene, quello che non riesco a far funzionare è la funzione ci ricerca vocale, quella per intenderci, che quando gli chiedi che tempo fa a New York, lui ti risponde con la voce..... lo so che non è ancora implementata la lingua italiana, ma a me piacerebbe anche usarlo in inglese, qualcuno mi sa spiegare se devo configurare qualcosa? Ho provato ad impostare la lingua inglese e non funziona lo stesso....... mentre su YouTube ho visto dei video del SGS I9000 dove funzionava benissimo....... grazie in anticipo
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra la versione m e la versione nightly?? Io sono un possessore di un galaxy s i9000 con montata la cm10 nightly 20121103. Vorrei avere anche un consiglio per capire se secondo voi è meglio avere una cm10 nightly oppure una cm10 versione m??? Mentre riguardo al fatto di aggiornare ogni volta che esce una nuova nightly, per non perdere dati devo fare direttamente l'aggiornamento senza nessun wipe, giusto??
Un ultima domanda, secondo voi nel complesso(reattività,consumo di batteria ecc.) è migliore la cm10(versione m o nightly) o la cm9.1 stable? Io sono passato direttamente dalla rom stock alla cm10 quindi sapendo che è uscita pure la cm9.1 stable non saprei quale fosse la migliore.