Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
io ti ringrazio per il consiglio
ma ti dico onestamente che nn ci ho capito tanto
cosa intendi con più ottimizzazione??
Mi sembra di capire che le differenze sono minimali...o no??
Non sono minimali. Fai prima a provarla, almeno ti rendi conto da te.
-
Installata ieri la cm10 sembra lavorare molto bene, senza i tanti problemi d crash che si verificavano prima di formattare il cellulare, da come ho letto c'è poco spazio per le applicazioni quindi mi sono tenuta bassa e sto cercando d tenerlo il più libero possibile anche se mi aspettavo una grafica completamente diversa ed invece ha solo dei piccoli migliorameti rispetto ad ics...per il resto niente perdita dell'IMEI, screen d accensione opportuno e unlock centrato =D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao Androidiani ! Dopo l'ultimo aggiornamento più recente della Cyanogenmod , ovvero la cyanogenmod 10-20120831 nightly ho notato che il sistema è stato quasi del tutto rinnovato, i dati delle app vengono cancellate e tutto il resto anche come se venisse installata una nuova rom. Ma ho notato un'altra cosa, l'applicazione relativa alla fotocamera è scomparsa ! o_O Quindi sono costretto a dover usare una app alternativa a quella originale della samsung. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Ci sarebbe un rimedio ?
-
il link delle gapps non funziona ...potete fixare?
-
Quote:
barababbu
il link delle gapps non funziona ...potete fixare?
http://goo.im/gapps
GalaxyS powered by MiUI v5
-
Quote:
PowerMax91
Ciao Androidiani ! Dopo l'ultimo aggiornamento più recente della Cyanogenmod , ovvero la cyanogenmod 10-20120831 nightly ho notato che il sistema è stato quasi del tutto rinnovato, i dati delle app vengono cancellate e tutto il resto anche come se venisse installata una nuova rom. Ma ho notato un'altra cosa, l'applicazione relativa alla fotocamera è scomparsa ! o_O Quindi sono costretto a dover usare una app alternativa a quella originale della samsung. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Ci sarebbe un rimedio ?
Qualcuno è al corrente del grave problema o abbia riscontrato la stessa cosa ? Voglio anche risposte negative.
-
Quote:
PowerMax91
Qualcuno è al corrente del grave problema o abbia riscontrato la stessa cosa ? Voglio anche risposte negative.
Fotocamera Samsung nella ROM Cyano?
-
Quote:
Mume91
Impossibile. La fotocamera Samsung non funzionerebbe..
-
Quote:
maxysoft
Impossibile. La fotocamera Samsung non funzionerebbe..
Sì, lo so. Samsung e Cyano non c'entrano niente.
-
Quote:
Mume91
Si, quella che era presente anche prima dell'aggiornameto, ovvero ICS 4.0 cyanogenmod.