Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PowerMax91
Si, quella che era presente anche prima dell'aggiornameto, ovvero ICS 4.0 cyanogenmod.
Impossibile,al limite l'hai trovata su GB 2.3.x. GalaxyS è stato abbandonato da Samsung.
-
Quote:
maxysoft
Impossibile. La fotocamera Samsung non funzionerebbe..
GalaxyS powered by MiUI v5
Come mai con un aggiornamento è possibile installare le google gapps e invece le applicazioni quali fotocamera e un file manager non sono presenti ? Sono essenziali per il telefono ! O sbaglio ?
-
Quote:
Mume91
Impossibile,al limite l'hai trovata su GB 2.3.x. GalaxyS è stato abbandonato da Samsung.
No, l'ho flashato poi con Cyanogemod 9 ICS. Ora ho Cyanogenmod 10 nightly.
-
Quote:
PowerMax91
Come mai con un aggiornamento è possibile installare le google gapps e invece le applicazioni quali fotocamera e un file manager non sono presenti ? Sono essenziali per il telefono ! O sbaglio ?
Ti colleghi al play store e scarichi un file manager. Oppure nella ROM ci butti file manager. Apk, signi e così l'hai nella ROM.
-
Ciao a tutti,
dopo aver provato le Cyano 7.2 e 9.0 stable,
ho flashato la Cyano 10 del 31.08.2012 sul mio Galaxy S
e i indico le mie prime impressioni:
-ho notato che il cell sembra avere dei leggeri impuntamenti
nell'apertura delle app e delle schermate delle impostazioni (cosa che sulla Cyano 9.0 era assente),
-la lockscreen non accetta come collegamento la chiamata diretta
ad un contatto della rubrica (cosa che nella Cyano 9.0 funzionava),
-per il resto la rom si comporta bene e sembra abbastanza stabile (per ora nessun blocco o FC).
E' un vero peccato la diminuzione dello spazio diponibile per l'installazione delle app (ora 422Mb).
Ciao a tutti
-
Quote:
PowerMax91
quelle app sono fatte per gb e nn possono girare su altre versioni almeno che "qualcuno" nn fa un porting come è successo più o meno con il launcher dell's3.
Quote:
aaasss10
Ciao a tutti,
dopo aver provato le Cyano 7.2 e 9.0 stable,
ho flashato la Cyano 10 del 31.08.2012 sul mio Galaxy S
e i indico le mie prime impressioni:
-ho notato che il cell sembra avere dei leggeri impuntamenti
nell'apertura delle app e delle schermate delle impostazioni (cosa che sulla Cyano 9.0 era assente),
-la lockscreen non accetta come collegamento la chiamata diretta
ad un contatto della rubrica (cosa che nella Cyano 9.0 funzionava),
-per il resto la rom si comporta bene e sembra abbastanza stabile (per ora nessun blocco o FC).
E' un vero peccato la diminuzione dello spazio diponibile per l'installazione delle app (ora 422Mb).
Ciao a tutti
ma tutti parlate di problemi di spazio che io nn ho riscontrato. ho installato tutte le mie 93 app senza problema tra qui una decina di giochi. i problemi che ho per adesso sono la fluidità generale (sono jb) e la sd interna troppo piccola.
-
Quote:
maxysoft
ma tutti parlate di problemi di spazio che io nn ho riscontrato. ho installato tutte le mie 93 app senza problema tra qui una decina di giochi. i problemi che ho per adesso sono la fluidità generale (sono jb) e la sd interna troppo piccola.
Io mi riferisco allo spazio disponibile per installare le app, la SD interna è di quasi 6Gb e quindi lo spazio abbonda.
Concordo con te con la fluidità generale avendo riscontrato gli impuntamenti di cui parlavo.
-
Ave gente, qualcuno mi uppa il systemUI della cm10? Grazie essini :D
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
hypnos17
Ave gente, qualcuno mi uppa il systemUI della cm10? Grazie essini :D
Inviato attraverso una rete wireless
Scaricati la rom e lo prendi rotfl rotfl... Tanto sono solo 100 mb fai prima ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Raga per la camera come si risolve??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App