Grazie x la dritta, ma non visualizza neanche i video non HD.... pergiunta neanche i video su memoria locale non si viaualizzano! Ho provato con vari codec ma senza riuscita...potrebbe essere il kernel?
Visualizzazione stampabile
io coi video non ho avuto alcun problema, la ram usata è 374, libera 48. solo 422 mb!!
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto per un problema che mi sta facendo impazzire.
Provengo dalla CM7 e da ieri ho montato la CM10. Funziona tutto abbastanza bene tranne il lettore audio Apollo.
Mi spiego: su una micro SD ho copiato 4Gb di mp3 con tutti i tag inseriti in modo maniacale (completi di copertine).
Al primo avvio di Apollo tutto ok (anche se sarebbe bello avere un'opzione che permette di non recuperare i dati da internet ma di leggere quelli già presenti negli mp3 come il vecchi lettore della CM7), dal secondo in poi mi duplica le canzoni. Stamattina siamo arrivati alla quadruplicazione... il bello è che tre danno errore ed una funziona.
Allora ho pensato "basta con Apollo ne installo un altro!"... Installo WinAmp ed il risultato è lo stesso: canzoni quadruplicate.
Ovviamente i file sulla microSD sono scritti bene, probabilmente Android si salva da qualche parte la lista dei file audio e tutti i lettori la vanno a consultare.
Sapete per caso come si resetta il tutto? Ovviamente ho già provato con il wipe della cache e della dalvik da recovery senza nessun risultato.
Potrei risolvere con il solito factory reset ma il problema suppongo si ripresenterebbe.
Che devo fare? Vi prego aiutatemi...
Penso di aver risolto...
ho seguito una guida trovata in rete che resetta la cache media storage ma probabilmente non risolve il problema a monte.
Suppongo che sia un bug ancora non risolto di CM10...
Domandina ragazzi: Vi viene riconosciuto come archiviazione di massa il vostro galaxy con CM10 dal pc? :D
Si si, ovviamente. Però comunque sono costretto a stare con la CM10 finchè non risolvo, perchè se va male qualcosa non posso andare di "odin".
Grazie ;)