Io ho la cyano 10 da quando é uscita e problemi con i video non ne ho mai avuti.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Guarda fino ad ora nessun problema di alcun tipo, dopo averla flashata io ho sempre notato dei rallentamenti ma dopo un po di smanettamento diventa abbastanza fluida e fin ad ora nn ho trovato miglioramenti rispetto alla cm9.
I problemi dei video sono causati mettendo kernel diversi da quello stock io non l ho mai cambiato e mi sono trovato sempre bene
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
secondo voi per installare la experimental serve qualche wipe particolare?!?
EDIT ho letto i vecchi post scusate se ho ripetuto la domanda
EDIT 2 mi ha wipato tuttooooo T_T
Dovendo fare un wipe di tutto ... passero prima dalla Tsunami ... giusto per provarla.
ciao da un paio di giorni senza aver aggiornato la rom mi appare il volume quando mi chiamano e rispondo al telefono...come mai?
prime impressioni con la nuova versione experimental:
fluidità aumentata quasi al livello della cm9
tempi di accensione ridotti
finalmente le app non freezano
RIPRISTINATA LA PARTIZIONE DATA DATA (1.48 giga di memoria interna)
Questa mattina ho acceso il cel e non c'era rete, l'ho lasciato alcune ore quando l'ho riperso ancora niente. Credevo fosse la rete 3 che a volte mi bidona ma provando la sim su un altro cel la rete c'era, allora ho messo una sim vodafone e non la riconosce proprio, ho provato a cambiare modem e ancora niente, ho sostituito la cartella efs nel caso in cui l'imei fosse cambiato ma non è quello il probl. Ora tramite odin ho messo il jw4 e il probl. persiste... Che faccio?
wipe di tutto e come al solito dati attivati all'avvio e credito scalato :facepalm:
eh lo facevo con odin, ora che c'è la recovery non tolgo più nulla dai :/