Ho messo la NIGHTLY di oggi (20120926) e mi ha wippato TUTTO :'( E dire che non è mica la EXPERIMENTAL... Qualcuno sa il perchè ?
Ps: la cosa positiva e' che ora lo spazio per installare le applicazioni e' 1,46 GB mentre prima erano solo 428 MB :)
Visualizzazione stampabile
Ho messo la NIGHTLY di oggi (20120926) e mi ha wippato TUTTO :'( E dire che non è mica la EXPERIMENTAL... Qualcuno sa il perchè ?
Ps: la cosa positiva e' che ora lo spazio per installare le applicazioni e' 1,46 GB mentre prima erano solo 428 MB :)
Una volta certe cose non si spiegavano, era scritto chiaro e tondo che la cyanogenmod era una rom per esperti e se rompevi qualcosa erano affari tuoi.
Certo che so il perché! Come puoi vedere su gerrit, hanno deciso di "mergiare" nel repo della cyano la modifica che pawitp ha fatto alle partizioni nell'experimental, ora siamo tornati ad un layout più simile alla CM9, e chi ha un chip più recente nel telefono noterà probabilmente dei miglioramenti, mentre per chi non lo ha non dovrebbe cambiare nulla. Ed ecco spiegato anche perché è aumentato lo spazio per le app. Ad ogni modo, non ti è venuto il dubbio che facesse un wipe quando, all'atto del flash, è venuto fuori un messaggio tipo "occhio, sto per fare un wipe, per confermare che hai capito flasha di nuovo!"?
Per Jammed... Non hai tutti i torti, ma se sai che il flash fa il wipe toglila ;)
V
C'era scritto che al cambio delle partizioni fa un wipe in automatico.
WARNING: Upgrading from version before 20120817 will wipe your phone
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate, ma come si fa a capire se il mio SGS ha un chip recente o meno?
Chi sta provando le ultime nightly come vanno? Come usabilità si avvicinano all ultima nightly cm9?
Montata quella di ieri.
Mi sembra perfetto per l'so quotidiano.
Acceso da 10 ore circa e sto ancora al 60% di batteria (uso scarso, rete 3g sempre attiva)
eccoti la risposta: Link
Si insomma installate la.nightly dopo la 26..quasi quasi domani passo dalla cm alla cm10 spera do che sia altrettanto e veloce...adesso l ultima nightly cm9 con devil kernel va veramente bene..velocissima e stabile
Ciao ho installato la night del 28 e non da grossi problemi qualche crash di Apollo ma niente altro.
In compenso arrivando dalla 2.3 ho notato delle assenze importanti x me
1 non si possono inserire i numeri dei contatti nei messaggi
2 non si possono ordinare le app se non per nome o data di installazione
3 la tastiera 3x4 in verticale non e più tra le opzioni
4 ila connessione dati via rete telefonica si riattiva da sola
5 adoravo la possibilità di mandare SMS o chiamare un contatto solo sfiorando verso destra o verso sinistra
Per me e una ROM troppo essenziale anche se e veloce e stabile.
Non e assetata di energia e ha una infinità di opzioni di personalizzazione delle impostazioni e può essere che non sappia trovare quelle giuste x risolvere i miei piccoli o grandi problemi
[ermysti] Io ho la nightly del 24 da diversi giorni e la trovo ottima, veloce e fluida!
Una sola volta si è impiantato il telefono con black screen e non c'era modo di uscirne...tolta e rimessa la batteria fin'ora non ha più dato problemi
P.S.
...qualcuno per caso ha invece provato le nuove MIUI?!? Io l'ho provata e come al solito è molto bella a livello grafico ma è terribilmente lenta e laggosa in maniera imbarazzante....a volta dovevo aspettare svariati secondi prima che si aprissero anche le funzioni di base(telefono, SMS,....) :-/
Per essere precisi ho provato questa che ho trovato su XDA [ROM]MIUI.JB.I9000 v2.9.21-Multi -4.1.1 SGS [23/09/2012]
Magari ho sbagliato io a ripartire da una GB...ma mi pare sia comunuqe previsto, senza passare da CM9?!?!?