Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powermosca
Per me e una ROM troppo essenziale anche se e veloce e stabile.
Non e assetata di energia e ha una infinità di opzioni di personalizzazione delle impostazioni e può essere che non sappia trovare quelle giuste x risolvere i miei piccoli o grandi problemi
alcune cose che hai elencato sono un "surplus" della Samsung... in particolare della TouchWiz...
eh... purtroppo ufficialmente non siamo più supportati...e o si resta a 2.3... o si accettano compromessi... (anche se alcuni, preferiscono questa "leggerezza ed essenzialità"...)
-
Ottima durata della batteria e sono ancora con la nightly del 24. Ho dovuto giusto cercare l apk della gallery per la fotocamera di cui mancava l'applicazione ma che era attivabile dal lock screen o anche usando le app di effetti per foto. L'unico grosso problema riscontrato é la mancata localizzazione via wifi. Anche se l'opzione é spuntata riesco ad avere la posizione solo tramite gps. Anche questo si aggancia presto, circa 10 secondi.
-
Il mio con la nightly del 24/9 fa la localizzazione su maps anche solo con il Wifi acceso....anche perchè al chiuso nn c'è modo di far funzionare il gps del Galaxy S con nessuna ROM...veramente pessimo, è forse l'unica cosa di cui possa lamentarmi veramente però, per il resto è un telefono che da mille soddisfazioni e con ICS e ora addirittura JB è rinato!!
-
[babius] ma sei sicuro di aver installato la CM10 del 24/9....io le cose che tu dici mancassero all'origine le ho tutte?!?! Non è che magari non hai installato le gapps o magari una versione sbagliata e manacava qualcosa per quel motivo?
-
Che dirti. Ho seguito tutte le istruzioni perettamente. L unica cosa é che ho il kernel di base. Magari domani riprovo con la nightly piu recente e ti dico
-
ok ho riscaricato e riflashato le gapps ed è tutto ok! Rifunziona la localizzazione wifi e sono quasi tentato da provare la 2909
-
ragazzi scusate ma a me è già la seconda volta che il tel mi va in bootloop dopo l'aggiornamento all'ultima nightly...sono il solo a cui succede?!? mi scoccia perdere tutti i dati
-
Che io sappia bastava togliere la batteria durante il bootloop e poi riavviarlo. Si dovrebbe fare a causa del cambio di recovery e cosi feci e ha funzionato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
babius
Che io sappia bastava togliere la batteria durante il bootloop e poi riavviarlo. Si dovrebbe fare a causa del cambio di recovery e cosi feci e ha funzionato tutto.
tolta e ritolta...il bootloop è rimasto e io ho riflashato tutto da capo! con le buone maniere si ottiene tutto :D
-
Si anche a me succede a volte durante il flash e basta fare come dice babius e poi ritornare in recovery e riflashare. Se ti succede invece random duranrte l'utilizzo della ROM è un problema...di solito risolvi flashando il kernel con Odin.