Visualizzazione stampabile
-
non mi è chiara la versione "s" del 2.2.0, cosa sarebbe hugemem?
-
Il link per le Gapps non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Checkmate
non mi è chiara la versione "s" del 2.2.0, cosa sarebbe hugemem?
La versione s ha di base 391 mb per la ram, se attivi poi l'opzione bigmem arriva a 403 ma così perdi la registrazione/riproduzione video 720p...
-
Come prestazioni con kernel stock devo dire che è più indietro rispetto alla cm9....invece con kernel modificato siamo lì solo il browser è ancora un pò lento...per il kernel ritengo il semaphore il più completo come opzioni...mentre il devil che monto il migliore come prestazioni/consumi
-
Ho appena notato dei problemi youtube. Carica a vuoto e non riesco a vedere alcun video. Mentre i video registrati e riprodotti da telefono vanno bene. Qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
cervuz
ma davvero non c'è la fotocamera installata?
no, io ho la nightly del 3 ottobre con kernel stock e funziona tutto perfettamente
-
Quote:
Jackons
Il link per le Gapps non funziona
scaricale da qui: Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki :cool:
-
Quote:
ermysti
Come prestazioni con kernel stock devo dire che è più indietro rispetto alla cm9....invece con kernel modificato siamo lì solo il browser è ancora un pò lento...per il kernel ritengo il semaphore il più completo come opzioni...mentre il devil che monto il migliore come prestazioni/consumi
ciao, chiedo a te visto che i kernel li hai provati tutti e 3.. tra lo stock, il devil e il semaphore qual'è il migliore per quanto riguarda i consumi? e il semaphore che opzioni ha in piu rispetto agli altri? grazie :)
-
Quote:
mrdado25
ciao, chiedo a te visto che i kernel li hai provati tutti e 3.. tra lo stock, il devil e il semaphore qual'è il migliore per quanto riguarda i consumi? e il semaphore che opzioni ha in piu rispetto agli altri? grazie :)
Ho avuto tanto tempo il sem con cm9 e aveva tante opzioni ma non le ricordo a memoria..mi ricordo che in più di interessante era il controllo della luminosità "corretta"..le cyano tendono ad avere la luminosità bassina...per la devil come ti dicevo a parità di prestazioni mi pare consumi un po meno ma non di tantissimo....per adesso uso la devil... in futuro chissà..cmq il kernel stock consuma me o di tutti ma rende il cell laggoso da paura
-
Quote:
y2k88
Ma come mai non c'è la sincronizzazione con l'album di picasa?
Si può aggiungere?
Mi associo alla richiesta, qualcuno ne sa qualcosa? Con ICS nella galleria erano presenti sia le foto sul dispositivo che quelle su google + ora non più!
un grazie a chi mi risponderà ;)