Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho provata ... l'installazione è andata bene , ho fatto tutti i wipe del caso , ma all'accensione mi da errore sul motore di sintesi vocale e l'audio è veramente ma veramente basso... a volte gracchia solamente.
Ora metto il backup delle cm9 mi fate sapere se problemi simili li ha dati a qualcun'altro?
-
Stamattina come quasi ogni mattina ho installato la nightly, del 4 questa volta, alla prima installazione "error" al secondo tentativo è andata, ma al riavvio magicamente il telefono era pulito di ogni app e tema, sta succedendo troppo spesso?...c'è modo di tornare indietro?...uff non ho neanche il wifi a disposizione per riscaricare tutto...
-
Sai ora che ci penso anche a me la prima installazione è andata male e al secondo tentativo tutto liscio.
Qualche consiglio per chi passa dalla Cm9? ovviamente che non sia fai tutti i wipe :D
Ciao e Grazie
-
Guarda io sono passato da 9 a 10, praticamente subito appena uscita se non ricordo male dopo la metà di agosto, ma incredibilmente più si va avanti con le relase e più sto riscontrando problemi, la trovavo molto più stabile alle prime uscite, quella di stamattina poi, quanto mi "ripuliscono" il telefono vado fuori di matto...
-
a me stamattina è capitato che si è riavviato da solo e poi non mi ha chiesto il pin quindi di conseguenza non ho la rete mobile.e ora non me lo chiede più.. ho riavviato, tolto la batteria, la sim ma nulla da fare..ora sto riflashando e vediamo...che due c....
edit: niente oh!!! nessuna sim presente solo chiamate d'emergenza mi dice..e poi un errore che non riesco a leggere perchè scompare dopo tipo 2 secondi.. enable to mount qualcosa.probabilmente la sim. Ma voglio dire, non penso sia problemi di sim dato che fino a ieri sera alle 2 di notte è andato tutto bene e stamattina alle 7 è scoppiato tutto!! boh..comunque ora scarico la nightly più recente perchè avevo ancora su quella del 3..magari risolvo. se avete idee dite pure.
-
@punticci.
Temo tuy abbia perso l'imei. Verifica questa cosa.
-
io torno alla cm9 per ora
-
ragazzi, pure a voi nei messaggi se mettete "usa tema scuro" non cambia nulla??
-
Quote:
Originariamente inviato da
steevo
ragazzi, pure a voi nei messaggi se mettete "usa tema scuro" non cambia nulla??
diventa scuro solamente il pop-up dei messaggi, non l'applicazione vera e propria
-
ah Grazie..
pensavo diventasse tutto scuro come su altre rom..
per chi va devil con voodoo color.. anche a voi a volte freeza per alcuni secondi o anche meno di verde??
provate ad accendere e spegnere il monitor + volte di continuo.. vedete se si spegne direttamente.. o si spegne e poi lo schermo per meno di un secondo rimostra la schermata prima di bloccare, e allo sblocco lagga con colore di verso..
anche chi non ha il devil può fare questa prova eh! :D